giovedì 24 gennaio 2013

WB total corrector

buongiorno girls,
oggi vi voglio parlare di un correttore di world of beauty con cui sto collaborando recentemente;)
Il colore che ho ricevuto è il beige, e devo dire che si adatta molto alla mia pelle, io l'ho usato principalmente per le occhiaie e coprire un brufoletto e devo dire che è stato nelle aspettative.
Io in genere applico con il pennello il correttore lo lascio in  posa qualche secondo e poi lo stendo bene, e da quando uso questa tecnica nello stendere il correttore ho notato che coprono di più che stenderlo velocemente con dito o pennello...
ovviamente promosso;)
Cosa dice l'azienda: Correttore cremoso anti-imperfezioni minimizza occhiaie e discromie (macchie della pelle)
Vi lascio i link dei post su world of beauty: ultimate-lipstick mineral-pro-flash dermoliquido jamululur-repair-mask
conoscete gia questi prodotti? in genere cosa usate per correggere i piccoli difetti sul viso?
A presto
Jessica

6 commenti:

  1. Ma.. gli swatches?? giusto per capire un pò il colore...

    RispondiElimina
  2. ciao, scusa mi sono dimenticata di inserirlo;P messo;)

    RispondiElimina
  3. Bel blog, complimenti...e ottimo suggerimento per aumentare la coprenza del correttore, devo provarlo! :)
    Nuova iscritta, spero farai un salto nel mio blog: http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.

    Complimenti for il blog è davvero molto carino!

    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!

    http://onlineonlove.blogspot.it/

    bacio

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!