martedì 22 gennaio 2013

WB mineral pro flash

buongiorno girls,
oggi vi voglio parlare di un altro prodotto di world of beauty con la quale sto collabando recentemente, il mineral pro flash un gloss dal colore pieno e senza l'effetto appiccicoso dei classico gloss in commercio;)

Io ho ricevuto il color flash un color nude chiaro con riflessi dorati.
A dir il vero appena visto l'ho scambiato più per un illuminante che per un gloss, e credo che questo mio errore sia stato per via del colore (non sono abituata a colori cosi chiari) e dal fatto che non è per niente appiccicoso (i lucidalabbra gloss in genere sono appiccicosi) e anche dal fatto che lascia veramente un effetto luminoso, forse proprio dovuto dai mini glitter dorati;)
colore non steso 

E ovviamente ben spedita l'ho provato come illuminante, poi chiedendo conferma all'azienda ho scoperto che era un gloss e cosi l'ho provato sulle labbra ma devo dire che non è un colore che fa per me, troppo chiaro;(
però devo dire che lascia le labbra veramente morbide;)
colore steso

e cosi io ho deciso che continuerò ad usarlo come illuminante;) ma anche come base per un rossetto più scuro;)
come si vede nella foto sembra proprio un illuminante;)
Sono veramente curiosa di provarlo in un altro colore, anche perche lo trovo un ottimo prodotto se non fosse proprio per il colore, ma cmq mi sento vivamente di consigliarvelo, anche perche come già detto esistono diversi colori;)
vi lascio curiosare gli altri post dove ho parlato dei prodotti di world of beauty: dermoliquido jamululur repair mask nuove-collaborazioni
e voi conoscete già i prodotti world of beauty? cosa ne pensate?
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!