mercoledì 30 gennaio 2013

WB make up minerale

buongiorno girls.
oggi non vi voglio parlare un solo prodotto ma vari prodotti, che in realtà hanno delle cose in comune;) per iniziare fanno tutti parte della world of beauty e sono tutti trucchi minerali;)
Quando ho ricevuto questi prodotti ero molto felice ma allo stesso tempo mi son detta come si usano? come dei normali ombretti/cipria? ne avevo già sentito parlare e ne ero veramente tentata di provarli in estate, ma non ho mai fatto quel passo e cosi adesso li sto provando;) ovviamente ho iniziato con delle ricerche in internet, dove mi consigliavano 3 modi differenti per usarli: puri con il pennello kabuki (per il fondotinta, che ovviamente non avevo); mischiati con un pò di crema idratante (per le pelli molto secche, come la mia); oppure bagnare il pennello con dell'acqua termale e applicare il prodotto (si poteva anche miscelare con il contagocce).
E ovviamente ho voluto provare tutti e tre i metodi;)
qui ho steso tutti e tre i metodi come vedete non differenziano


CON PENNELLO KABUKI: si applica come una cipria ma da una copertura maggiore, in questo modo l'unico trucco è la quantità più ne metti più copre (ps senza esagerare) questo metodo lo consiglio solo per le pelli miste/grasse, perché con la pelle secca la senti tirare.
 CON ACQUA: Io ci ho provato sia bagnando il pennello che mettendo qualche goccia di acqua nel prodotto (ovviamente in un contenitore a parte per non rischiare la formazione di batteri) ma non è uscito quello che volevo quindi sicuramente questo metodo ve lo sconsiglio;( (ps nella foto è al centro e se guardate bene è un pò a macchie)
CON CREMA: basta prendere un pò di crema idratante e un pò di prodotto minerale, mescolare bene e quando il colore è omogeneo applicare sul viso, lascia la pelle idratata (anche le piu secche) e da una buona copertura.
I prodotti che ho ricevuto da provare sono:
1 fondo minerale 
-un Fondo Minerale in polvere MINERAL MATTE (1)
Il fondotinta in questione lascia la pelle morbida e liscia, non copre moltissimo (ma in genere non uso un fondotinta super coprenti) infatti lascia un effetto naturale.
2 mineral blush

-un Mineral Blush NATIVE (2)
da un bel colorito sulla pelle, io forse perche il colore è intenso preferisco stendere sulle guance il blush  e poi passare un velo di fondotinta minerale
3 ombretti 

-tre ombretti minerali Magnetic eyes WILDERNESS (color caffe) COAST (color bianco rosato) ed EDEN (lilla chiaro) (3 dal basso verso l'alto)
e ovviamente ho provato ad usarlo anche con un primer occhi per trasformarlo in eyeliner;) in questo caso ho usato il primer della neve cosmetics (rugiada per make up neve cosmetics).
vi lascio i link dove ho parlato degli altri prodotti di world of beauty, cosi se ve li siete persi e volete sapere cosa ne penso potete curiosarli;) body corrector lipstick mineral-pro-flash dermoliquido jamululur-repair-mask
devo dire che come prima esperienza mi sono piaciuti molto anche perché truccano dando un effetto naturale;)
E voi usate già il trucco minerale? cosa ne pensate? mi consigliate qualche altra marca/prodotto sono curiosissima;)
a presto
Jessica

4 commenti:

  1. davvero utile questo post... io ho usato solo un fondo della elf e mi ci sono trovata molto bene...
    Sono una nuova follower, complimenti per il blog :)
    Se ti va passa anche da me....
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono felice che ti sia piaciuto;)
      baci

      Elimina
  2. li adoro questi prodotti! ne ho provati alcuni anche io, presto li recensirò! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di vedere la tua recensione;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!