martedì 29 gennaio 2013

WB Body detergente intimo & corpo

Buongiorno Girls,
Oggi vi voglio parlare di un prodotto della World of beauty che ormai abbiamo iniziato a conoscere in diversi  post, si avevo ricevuto un pò di prodotti diversi:)
Cosa ne penso: Io ho iniziato ad usarlo solo come detergente intimo, e devo dire che lasciava sia durante la detersione che dopo una bella sensazione di freschezza, questo detergente profuma di menta (ricorda proprio la bevanda alla menta con la nota freschissima ma anche leggermente dolce) Io mi sono trovata veramente bene, e l'ho provato sia in giornate "normali" che durante il ciclo ed è stato fantastico;)  Ovviamente visto che viene consigliato anche per il corpo che per i capelli non potevo non provarlo anche solo per voi;) e l'ho trovato buono anche per il corpo ma per i capelli non mi sono trovata bene (forse perche sono ricci) ma sicuramente lo preferisco in gran lunga come detergente intimo;)
Cosa dice l'azienda: detergente delicato intimo per le zone delicate del corpo. Ricco di estratti vegetali purissimi, efficace emoliente, protettivo, decongestionante, per tutti i tipi di pelle. Apporta una piacevole sensazione di freschezza, emolienza e protezione, ideale come detergente fresco e rinfrescante per corpo e capelli anche per chi pratica attività sportiva.

Vi lascio i link degli altri post dove parlo di world of beauty: wb-total-corrector wb-ultimate-lipstick wb-mineral-pro-flash dermoliquido jamululur-repair-mask
Conoscete già questo prodotto? Cosa ne pensate dei prodotti 3 in 1?
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!