lunedì 7 gennaio 2013

VerdeOasi crema super nutriente notte

Buongiorno girls,
come vi avevo promesso (l'anno scorso) vi avrei parlato di questa crema per il viso da notte di arcocosmetici  della linea Verde Oasi che ringrazio per avermi inviato il prodotto da provare;)
Cosa ne penso: Ho usato questa crema tutte le sere prima di andare a dormire, dopo aver struccato/pulito il viso, una delle cose che mi ha colpito di questo prodotto per iniziare è molto carino il packaging che a differenza da quello da giorno il vasetto è satinato, che la trovo una cosa molto carina per distinguere la crema da giorno da quella da notte;) la consistenza della crema è molto burrosa, da un aspetto quasi grumoso, ma molto soffice alla stesura, lascia la pelle molto morbida, elastica e liscia al tatto.
un'altra cosa che mi ha colpito molto di questa crema è la delicata profumazione molto piacevole.
devo confessare che me ne sono innamorata, è la prima volta che uso una crema specifica per la notte in genere uso la crema da giorno sia per la mattina che per la sera, e devo dire che l'idea di usarne due differenti mi piace, anche perche hanno due consistenze diverse;)
Cosa dice l'azienda: Una formula unica nel suo genere che assicura morbidezza ed elasticità anche alle pelli più aride e fragili. grazie alla presenza di filaggrina, questa specialità dalla consistenza ultra-ricca ridona tonicità e compatezza al tessuto cutaneo, ripristinando le ottimali condizioni di idratazione, nutrimento ed elasticità. studiata appositamente per soddisfare le esigenze di riparazione della pelle durante il riposo notturno, questa crema riattiva il dinamismo dell'attività cellulare e grazie alla presenza dell'estere dell'acido citrico svolge una marcata azione anti-ossidante e anti-radicali liberi, proteggendo i tessuti dai processi biologici d'invecchiamento cellulare. La pelle si risveglia più tonica e levigata con un aspetto più vitale e radioso. N.b. formulato senza petrolati.
Ingredienti attivi: fillagrina, estere dell'acido citrico.
Come si usa: Applicare la sera con leggero massaggio su viso e collo perfettamente puliti e tonificati.

Vi lascio curiosare gli altri link dove ho parlato dei prodotti verde oasi: Crema super idratante giorno scrub esfoliante  crema mani anti-secchezza
Conoscete già i prodotti Verde Oasi? Usate già una crema specifica da notte?
A presto
Jessica

2 commenti:

  1. io conosco verdeoasi grazie alla glossybox ho avuto modo di provare alcune loro creme ( giorno) devo dire che mi sono trovata bene per non parlare del loro ottimo inci..ps:al momento per la notte uso dei prodotti dermagib

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao, non ho mai provato i prodotti dermagib ma mi hai incuriosito;) a presto;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!