mercoledì 9 gennaio 2013

Ricostruzione unghie

buongiorno girls,
oggi vi volevo parlare di un kit per la ricostruzione unghie che ho acquistato online (o meglio me l'ha regalato il mio ragazzo per il mio comple, ma mi ha fatto scegliere a me perche detto tra noi lui di queste cose non ci capisce molto;)
KIT RICOSTRUZIONE UNGHIE 5 GEL UV + CORSO DVDIo il mio kit l'ho preso da questo sito tutto per le unghie la cosa bello di questo kit è che mi hanno dato la possibilità di personalizzarlo inviandogli un email, e ovviamente non me lo sono fatta ripetere 2 volte;p
Vi lascio il link del kit che ho preso: cliccando qui!
io mi sono fatta togliere i bastoncini d'arancio  (tanto non li uso) e la ruota di decorazioni (ne ho gia tantissime) e ho chiesto dei colori specifici di gel, tra cui quelli per fare la french, (se non chiedi dei colori specifici decidono loro)
Questo kit costa 65,00€ ma visto che per aver le spedizioni gratis bisogna arrivare a 70€ ho deciso di aggiungere una lima buffer, le cartine riutilizzabili (sono di plastica semi rigida sempre regolabili e diciamo più comode per i principianti come me, anche se dipende molto dalla forma delle unghie perche in alcune dita mi sono trovata meglio con le cartine usa e getta)
Una cosa bella ordinando questi prodotti è che arrivano a casa in 24/48 ore a me è arrivata in 24 ore forse anche meno ed ero stra felice, e mi sono trovata anche stra bene con il servizio clienti, che mi ha spiegato l'uso delle varie lime e come usarlo;)
Vi consiglio di procurarvi dei vasetti di vetro o plastica che si chiudono perfettamente, perche purtroppo questi gel appena togli la pellicola protettiva e vengono richiusi se capovolti fuoriesce il gel;( cosa che purtroppo mi è capitato, anche perche li metto via in una scatola per tenerli tutti insieme.
french con allungamento solo al mignolo 
Io ho scelto questo kit proprio per aver solo le cartine anche perché di mio le mie unghie crescono velocemente e mi serve solo in caso mi si rompe un unghia, altrimenti applico il gel per dar maggior rinforzo e un bell'aspetto alle unghie, è troppo bello non dover rifare lo smalto quasi ogni giorno;)
Io da quando l'ho preso l'ho gia usato qualche volta, sia per provare che cambiare un pò di colori, o tema... ma anche perche a me crescono velocemente le unghie e se si vede troppo di ricrescita non mi piace, e cosi preferisco rifarle;)
Ieri per la prima volta ho fatto la french dai per averla fatta da sola non sembra male!? ;) e magari camuffa un pò la crescita confronto i gel colorati:)
Ma non vi voglio dirvi altro... a breve vi mostrerò i gel colorati che ho preso:)
E voi come vi prendete cura delle vostre unghie? smalto o gel?
a presto
Jessica







5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grazie Jessica per la recenzione positiva...la miglior pubblicità per tutto l'impegno e la passione con cui cerchiamo di fare il nostro lavoro!!!!
    Buon Lavoro
    Staff Tutto Per Le Unghie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente ho solo fatto quello che faccio sempre se provo qualcosa che mi piace lo consiglio;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!