martedì 15 gennaio 2013

Proxera lipogel BioNike


Buon pomeriggio girls,oggi vi volevo parlare di una crema ristrutturante per labbra della bionike, particolare formulazione a base di cere, burri e oli emollienti e ristrutturanti dall’ottima biocompatibilità, arricchito con vitamina E e Bisabololo. 


Cosa ne penso: Ho preso questa crema per le labbra, con l'arrivo delle prime nevicate, perche anche se idrato sempre le labbra, purtroppo con il freddo le mie labbra hanno bisogno di qualcosa in più e cosi alla ricerca di qualcosa più specifico mi è capitato sotto il naso proprio questo prodotto, devo ammettere che ero un pò scettica all'inizio ma alla fine ho ottenuto quello che cercavo labbra morbide e senza più irritazione;)
quindi stra promosso ps vi consiglio di farlo provare anche hai vostri boys;) il mio ragazzo lo adora;)
Cosa dice l'azienda:Base lipofila a base di cere e oli emollienti, dall’ottima bio-compatibilità, svolge azione protettiva e ristrutturante. Olio di jojoba con eccellenti proprietà emollienti, contribuisce a ripristinare il film lipidico di superficie. Ha inoltre ottime proprietà idratanti e nutrienti. 
Burro di karitè burro vegetale emolliente e protettivo. Grazie alla frazione in saponificabile, svolge anche azione anti-arrossamento.
Vitamina E e α-bisabololo: ad azione antiossidante e lenitiva.
Trattamento di labbra secche, screpolate e fissurate. Favorisce il ripristino della barriera cutanea e la naturale idratazione. Grazie all’applicatore ergonomico può essere utilizzato quotidianamente anche per prevenire i danni causati dall’esposizione agli agenti atmosferici. Studiato in modo specifico per un pubblico femminile.
Modo d'uso: Applicare più volte al giorno, secondo necessità

Inci: isopropyl palmitate, hydrogenated polydecene, paraffinum liquidum (mineral oil), synthetic wax, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea butter)), ethylene/propylene/styrene copolymer, butylene/ethylene/styrene copolymer, simmondsia chinensis oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil), tocopheryl acetate, hydrogenated polyisobutene, bisabolol, ethyl vanillin.
E voi cosa usate per prendervi cura delle vostre labbra?
a presto
Jessica

1 commento:

  1. Io della stessa marce uso questa crema idratante e devo direche non è per niente male!

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!