lunedì 14 gennaio 2013

Jamululur repair mask

buongiorno girls,
oggi vi voglio parlare di un prodotto di World Of Beauty con la quale ho iniziato una collaborazione a dicembre e che ringrazio per avermi inviato questo prodotto;)
Il prodotto di cui vi voglio parlare si tratta della maschera viso ossigenante anti age repair, una maschera monodose di quelle in tessuto;)
Cosa ne penso: dopo aver deterso e asciugato il viso, ho applicato la maschera, l'applicazione è molto semplice, io ho iniziato dalla fronte al mento allargando la maschera (è un tessuto elastico) dove serve, io tipo l'ho allargata alle labbra e contorno occhi;)
La maschera lascia una sensazione molto piacevole, molto fresca che ricorda quasi la menta.
Dopo averla tolta (anche questo passaggio è molto semplice) alla vista e al tatto la pelle appare idratata e veramente morbida quasi rinata;)
E' la prima volta che uso questo genere di maschere, e devo dire che sono sicuramente più pratiche e veloci (e piu pulite con quelle in crema rischio di pasticciare sempre in giro) delle composizioni cremose, sicuramente promossa;)
Cosa dice l'azienda: Per tutti i tipi di pelle. Maschera patch monodose concentrata di principi attivi naturali ossigenanti, decongestionanti e rigenerante. Riduce le discromie della pelle, rinnova e migliora il microcircolo.
Consigliata in caso di Photoageing, pelle tendente agli arrossamenti e stress ossidativo.
ecco l'aspetto sul viso durante il trattamento;p
Modo d'uso: detergere viso e collo con latte detergente hydra, applicare localmente jamu c complex monodose e seguire con l'applicazione della maschera facendola ben aderire al viso. lasciare in posa 20 minuti. rimuovere, applicare jamu grape complex. (io ho pulito viso con il detergente sciacquato e applicato la maschera e dopo averla tolta ho risciacquato il viso e messo la crema idratante)
Avete mai provato questa maschera? se si cosa ne pensate?
a presto
Jessica

2 commenti:

  1. anche io collaboro con questa azienda, ma non ho ricevuto questo prodotto.. che figata! :D

    RispondiElimina
  2. allora verrò a dare un occhiata, sono curiosa;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!