mercoledì 16 gennaio 2013

Dermoliquido World of beauty

Buongiorno Girls,
Come vi avevo anticipato a dicembre ho iniziato una collaborazione con World Of Beauty che ringrazio per avermi inviato questi prodotti da provare;)
Cosa ne penso: Sto usando questo detergente per il viso da circa un mesetto, io in genere per struccarmi non uso quasi mai i gel detergenti ma li uso la mattina per lavare il viso e la sera dopo la detersione con l'acqua micellare, ma è anche vero che ci sono quelle sere che sono proprio pigra e non ho voglia di struccarmi ma ovviamente lo faccio ma in vece di fare tutti i passaggi della mia routine uso solo il gel detergente, e devo dire che ho notato che toglie perfettamente il trucco anche del contorno occhi, non so dirvi se funziona con il make up resistente all'acqua perche non li uso.
Il prodotto in questione si presenta sotto forma di un gel, che al contatto con l'acqua si trasforma in una soffice schiuma che lascia la pelle morbida e pulita;) l'ultima cosa che voglio aggiungere che sicuramente lo metto nei prodotti Promossi!!!
Cosa dice l'azienda: gel detergente equilibrante lenitivo indicato per la detersione quotidiana della pelle del viso. A base di fito-ormoni ed aminoacidi vegetali è consigliato per la pelle e cute normale, sensibile e mista. deterge con delicatezza equilibrando il ph, lasciando la pelle morbida e fresca. Applicare sulle zone da trattare inumidite, emulsionare massaggiando e risciacquare.
Inci: aqua, sodium myreth sulfate, sodium lauroyl glutamate, sodium lauroyl sarcosinate, sodium cocoyl glutamate, malva sylvestris,hydrolyzed soy protein, lactic acid, guar hydroxypropyltrimonium chloride, phenoxyethanol, parfum, imidazolidinyl urea, methyparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, potassium sorbate, dissodium EDTA.
Vi lascio i link delle varie recensioni su world of beauty: jamululur-repair-mask mineral pro flash
e voi cosa usate per la detersione quotidiana?
a presto
Jessica

6 commenti:

  1. io adoro la world of beauty! soprattutto gli ombretti minerali ;D passa da me se ti va, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao con molto piacere;) ne ho anche io 3 a breve farò la recensione;)

      Elimina
  2. ottima recensione!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le tue review!
    Sono una tua nuova follower, ti aspetto da me! ;)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee;) passo sicuramente a dare uno sguardo;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!