sabato 5 gennaio 2013

BUON 2013






Buongiorno girls & boys,
innanzitutto vi voglio augurare un buon inizio anno, e che sia un anno pieno di gioia e felicita e che i nostri desideri vengano realizzati;)
come sono andate queste vacanze invernali? spero per voi bene, a me tutto bene sono sparita ma solo perchè è tornata mia sorella dall'Olanda dove sta facendo erasmus, e tra preparazione di natale, e settimana di capodanno in montagna (dove ero senza internet e mi sentivo in crisi;( ormai vivo troppo con internet) non sono riuscita a collegarmi con voi;( però vi ho pensato molto;)
Ma passiamo ad una cosa molto importante come ogni inizio anno, iniziano anche i saldi di fine stagione, e quindi credo che tutte voi girls, ormai oggi starete facendo la maratona tra i negozi per accaparrarvi, il capo preferito ad un presto più basso;)

quindi vi lascio alla vostra maratona, e vi auguro un buono shopping;)

a presto
Jessica

8 commenti:

  1. CIAO Jessica..buon anno..io posticipo la corsa ai saldi martedì ce la farò? trovero' quello che cercavo? speriamo via..a presto!

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo silvia, penso di si, io ho dato uno sguardo veloce in giro sabato e domenica e sono riuscita a prendere qualcosa, e devo dire che per esserci i saldi non c'era cosi tanta gente in giro;)

      Elimina
  2. Io ho già pubblicato un post sui miei acquisti ai saldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao adesso vado a sbirciare;) grazie

      Elimina
  3. buon anno :D
    nuova follower
    http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Buon 2013 anche a te! Speriamo di trovare qualcosa di carino a prezzi stracciati!! HIHI
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? MI farebbe piacere averti tra le mie followers!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao certo molto volentieri mi piace confrontarmi con altre blogger;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!