martedì 8 gennaio 2013

Bagno Crema Tesori d'Oriente




buongiorno girls,

oggi vi voglio parlare di un bagnoschiuma che ho ricevuto in regalo da dei miei amici per il mio comple;) e che ho appena finito;)
il bagno crema aromatico in questione è quello dei Tesori d'oriente a fiori di loto e latte d'acacia.
Cosa ne penso: ho usato questo bagnoschiuma per 2 mesi, e dev dire che la prima cosa che mi ha colpito è la profumazione che ho iniziato a sentire bene solo dopo un paio di giorni (ero stra raffreddata) la consistenza del prodotto è molto cremosa, non fa molta schiuma e lascia la pelle morbida anche se secondo me c'è cmq bisogno della crema dopo il bagno, non so se perchè la mia pelle in questo periodo è molto secca, o poco idratante per me, ma quando è capitato che non mettevo la crema dopo un pò di ore la pelle era un pò secca;( E' la prima volta che provo i prodotti tesori d'oriente e devo dire che mi sono piaciuti molto;) e cosa secondo me molto importante è una linea made in italy;)
Cosa dice l'azienda: intensamente aromatico ed intrigante il profumo del Fiore di loto accarezza i sensi con le sue note calde e morbide assicrando un senso di gradevole benessere. questo bagno crema aromatico idrata e nutre la pelle lasciandola morbida e setosa al tatto.
Inci: aqua, sodium laureth sulfate, profumo, cocamidopropyl betaine, lauryl glucoside, peg-7 glyceryl cocoate,robinia pseudoacacia, nelumbo nucifera, sodium olivamphoacetate, glycerin, coco glucoside, glyceril oleate, sodium chloride, sodium benzoate, citric acid, stirene/acylates copopymer, tetrasodium edta, methylchloroisothiazounone, methylisothiazounone, benzyl saucylate, butyphenyl methylpropional, citronellol, coumarin,geranol,limonene,lanalool, ci 15510, ci 14720.
Prossimamente vi parlerò anche della crema corpo, la doccia crema, e il deodorante, ho ricevuto una confezione con questi 4 prodotti;)
Li conoscete già questi prodotti? Se si cosa ne pensate?
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!