giovedì 20 dicembre 2012

VerdeOasi crema super idratante giorno

buongiorno girls,
come vi ho già anticipato è qualche giorno che provo questa crema idratante da viso di Verde Oasi con elastina e collagene marini, indicata per pelli  ultra-secche disidratate, e direi proprio il mio caso;( perché anche se metto sempre la crema idratante la mattina e sera (in genere una unica per entrambi) la mia pelle dopo un pò di ore la sento tirare, e la vedo disidratata;(
Cosa ne penso: vorrei iniziare dal packaging, come sapete guardo più la qualità che l'aspetto ma anche l'occhio vuole la sua parte;) un vasetto di vetro con una base rialzata di mezzo centimetro, un tappo in plastica ad effetto specchio, lo definirei molto elegante, anche perchè il prodotto appena aperto aveva la pellicola in carta plastificata con garanzia di qualità, ma dentro la stessa scatola c'era un coperchietto in plastica per dar maggiore protezione alla crema; La consistenza del prodotto è cremoso (non troppo burrosa) di un bianco latte, la prima cosa che mi ha colpito aprendo la confezione è la delicata profumazione, molto piacevole, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle liscia, morbida e ben idratata. Io la sto usando ormai da ben due settimane e mi sto trovando veramente bene, come crema non ce ne vuole molta, basta un piccolo quantitativo per idratare bene viso e collo, si anche il collo in genere quando mettiamo la crema viso non ci viene sempre spontaneo di passarla sul collo, anche se in realtà è una parte del corpo molto importante, anche perchè con gli anni purtroppo è il punto dove si vedono prima e di più i segni dell'età, quindi bisogna idratare sempre anche il collo;)
Uno degli ingredienti base di questa crema è proprio il burro di karitè e come ormai ben si sa è un ottimo idratante, quindi ve la straconsiglio;)
qui c'è una foto della crema da giorno insieme a quella da notte

Cosa dice l'azienda: un elisir di ingredienti preziosi come la molecola Attiva dell'acido ialuronico, il collagene marino nativo e l'elastina marina uniti all'olio di avvocado, e al burro di karitè rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante di lunga durata. Inoltre, grazie alla presenza del filtro solare, questa specialità protegge dai raggi UVA-UVB. La pelle rimane idratata e protetta per l'intera giornata. Texture burrosa (io aggiungo non troppo, ho provato creme più burrose;) e devo dire che questa dal mio punto di vista ha una consistenza perfetta)
Come si usa: Applicare su viso e collo perfettamente puliti e tonificati, massaggiando fino al completo assorbimento. è possibile applicare subito dopo il make up.
la prima è la consistenza della crema da giorno

Ps. Vi lascio i link di altri prodotti di verde oasi che ho provato in passato, cosi se non li conoscete li potete conoscere, e se invece li conoscete gia potete confrontarvi con la mia opinione;) qui! e qui!
Ps2. prossimamente vi parlerò anche di quella da notte;)

Conoscete gia questo prodotto, se si cosa ne pensate? in genere cosa usate per prendervi ura della vostra pelle?
a presto
Jessica



7 commenti:

  1. sembra ottima...un bacio ady

    RispondiElimina
  2. Hello beautiful
    Just found your blog, is very cool ... do you think if we keep ... I already follow you,,, you follow me to my??
    I have new post,,, I hope!
    kisses
    Gigi

    RispondiElimina
  3. carinissimo blog, iscritta! ♥ ♥ ♥ passa da me se ti va ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao ♥ nel mio blog c'è un premio per te!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/2013/01/premio-dardos.html

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!