mercoledì 19 dicembre 2012

nuove collaborazioni;)

ciao ragazze,
vi scrivo per informarvi di due nuove collaborazioni, anche se in questo caso mi sa che ve ne parlerò nel 2013, se riesco prima;)
la prima di cui vi anticipo la sto già provando da qualche giorno e quindi nei prossimi giorni vi scriverò di loro vi anticipo solo che mi strapiacciono;) ad dir il vero questa non è una nuova collaborazione o meglio ho gia collaborato con loro in passato vedi qui! e qui! e adesso l'azienda Arco Cosmetici mi ha rinviato dei prodotti della linea  Verde Oasi da provare per voi, dopo un piccolo sondaggio per individuare un prodotto più specifico per me mi hanno inviato le Creme super idratanti viso giorno e notte, che ovviamente ho provato tutte e due subito;) ma non vi voglio anticipare oltre;)
la prima è una crema da giorno la seconda quella da notte

catalogo
E la seconda collaborazione è veramente nuova per me;) World Of Beauty che mi ha gentilmente inviato vari prodotti da provare, tra creme e make up:) ma anche di questi ve ne parlerò in futuro;)
però per incuriosirvi un pò vi mostro un pò di foto;)

tutti i prodotti
dettagli make up!
PS graziiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee girlssss, sono felicissima di vedere che siete ormai in 100;) ancora grazieeeeeee mille mi rendete veramente felice;)
li conoscete già come prodotti? se si cosa ne pensate?

A presto
Jessica

8 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao si le farò presto anche perche sono stra curiosa di provarli;)

      Elimina
  2. Ciao Jessica conosco le aziende per sentito dire e ho sentito pareri molto positivi,wow,che belle cose ti hanno mandato!Aspetto ti sapere anche le tue impressioni.Baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, io una come anticipato la conosco già e devo dire che riconfermo l'alta qualita, la secondo la devo ancora scoprire ma da quello che ho letto in giro sembra molto buona;) baci

      Elimina
  3. complimenti davvero!aspetto di leggere il tuo resoconto...

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Ti seguo! Se ti va passa da me e ricambia :-*

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!