lunedì 17 dicembre 2012

MY CHRISTMAS GIFTS

Ciao ragazze finalmente il mio pc ha smesso di fare i capricci e cosi sono riesco a fare tutto quello che voglio;) 


Questo simpatico post che ci riporta indietro negli anni facendo un pò di conti e bilanci lo ha ideato Miki  di miki in the pink land.
Ormai credo che tutti siamo nello spirito natalizio con casa completamente decorata e quindi perché non perdere 2 minuti a leggere e magari rispondere alle domande nei commenti? è sempre un modo per conoscerci meglio;)
Buona lettura e spero che vi piacia;)
QUAL'E' IL PRIMO REGALO DI NATALE DI CUI HAI MEMORIA?
Un regalo che mi è rimasto impresso è la maglieria (credo che si chiama cosi) serviva per fare le sciarpe o maglioncini con la lana, e ricordo che era più le volte che lo bloccavo che quelle che riuscivo ad usarlo, però se non ricordo male ero riuscita a fare un maglioncino alla barbie;)

QUAL'E' STATO L'ULTIMO REGALO DI NATALE CHE HAI RICEVUTO?
      La macchina fotografica della canon  ixus 220hs, credo di aver fatto impazzire il mio fidanzato per trovarla, perchè più della macchina in se volevo un effetto che ha solo o quasi questa macchina fotografica, non ricordo il nome tecnico di questo effetto, io lo definisco selezione colore in poche parole se io seleziono il rosso, f tutta la foto in bianco e nero tranne le parti in rosso; ovviamente da quando ce l'ho me la porto sempre o quasi sempre dietro;)

QUAL'E' STATO IL REGALO DESIDERATO E MAI RICEVUTO?
        Uhm fatemi pensare.... si adesso che ci penso da piccola volevo emilio il robot, adesso che ci penso ogni natale c'era questa pubblicità e più volte al giorno e io lo adoravo ma non l'ho mai ricevuto;( credo che adesso non c'è più;(

QUAL'E' STATO IL REGALO PIU' BELLO IN ASSOLUTO?
          La collana di perle di due anni fa, io amo le perle e a gran sorpresa l'ho ricevuta, ed ero star emozionata;)

QUAL'E' STATO IL REGALO PIU' BRUTTO IN ASSOLUTO?
         Uhm, purtroppo c'è sempre qualcuno che fa un regalo tanto per farlo,  anche se credo di non esser una persona difficile da accontentare, anche perché amo tutto ciò che riguarda la cosmetica, e per fortuna con anche soli pochi euro trovi qualcosa, ma arrivo al dunque credo che sia il regalo mai ricevuto, avete presente quando ad una persona tu fai un regalino  e lei ti risponde l'ho dimenticato a casa (ed è ovviamente una palla)  e che la volta dopo anche se tu hai capito che non arriverà mai e fai finta di niente lei ti dice cavolo il tuo regalo mi dimentico sempre, ecco questo secondo me è il peggiore e ricordo che quando mi è successo ci sono rimasta malissimo anche perche mi sarei accontentata anche di una sola matita natalizia;(

QUAL'E' STATO IL NATALE PIU' FELICE?
         Credo quando ero bambina, ricordo i natali tutti insieme a casa della nonna, circa una 50ina di persone tutte insieme, ma crescendo  si  è persa questa atmosfera, magari un giorno riuscirò a ricrearla?!

QUAL'E' STATO IL NATALE PIU' TRISTE?
          Per fortuna non me ne viene in mente nessuno

QUAL'E' STATO IL REGALO DI  NATALE PIU' INASPETTATO?
         Penso sempre la collana di perle;)

QUAL'E' IL REGALO CHE HAI FATTO DI CUI VAI PIU' FIERA?
         Penso il navigatore al mio ragazzo, o anche ipnotic a mia mamma é il nostro profumo preferito;) e non se lo aspettava;)

QUALE REGALO VORRESTI RICEVERE PER QUESTO NATALE?
         Bella domanda, non so perchè ma quando mi viene chiesto cosa voglio come regalo mi si annebbia la mente, però tra le cose che vorrei ma non come regalo perche so che costano un pò c'è la luce pulsata, ed un pc nuovo (che sicuramente appena potrò mi prenderò da sola anche se mi sa che dovrò aspettare un pò) ma per rispondere alla domanda direi decisamente ipnotic di dior lo amo credo che sia in assoluto il mio profumo preferito, e i completini di intimissimi quelli che fanno vedere nella nuova pubblicità sono troppo belli;)

Mi piacerebbe leggere le risposte di:
gossip in tacchi a spillo
shopping che passione
parfum for fun
il piacere di essere donna
make up e dintorni
frivolite per te
sorelle parzialmente scremate
kreattiva
la creativita di anna
up town girlstyle



Vi ricordo che chi partecipa al tag ha alcune regole da rispettare:

* citare la creatrice del tag http://mikiinthepinkland.blogspot.it/
*  riportare l'immagine creata da miki
* taggare altri 10 blog
Ps anche se non siente state taggate e o non siete blogger potete rispondere nei commenti alle domande o anche a una o piu domande, è sempre un modo per conoscerci;)
a presto
Jessica

2 commenti:

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!