venerdì 14 dicembre 2012

Morcaresse crema da giorno

Ciao ragazze,
fuori dalla mia finestra tutto risplende di bianco ed è cosi bello anche a 25 anni lo trovo sempre cosi magico, e anche un pò romantico... come vi avevo anticipato ho iniziato una collaborazione con morcare, che gentilmente mi ha mandato un paio di prodotti da provare, e ho deciso di iniziare dalla crema viso, guarda il caso l'avevo appena finita, e dovevo comprarla:-)
Cosa ne penso:una cosa che ho apprezzato molto di questa crema è il packaging di quelli che premi ed esce il prodotto, fa in modo che il prodotto duri piu a lungo senza rovinarsi, ha una consistenza cremosa, e lascia la pelle molto morbida e idratata, l'unica cosa che non mi fa impazzire è la fragranza però per fortuna non dura tantissimo, dopo un pò sparisce:-)
Cosa dice l'azienda: crema nutriente, idratante e protettiva, preservative free, peg free, mineral oil free, no synthetic additives, allergens free, gmo free, no comedogenic effect, natural fragrance, not tested on animals.
Inci: acqua, glycerin, diceprylyl ether, decyl olivate, sodium stearoyl lactylate, acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax/ polyglyceryl-3esters, candelilla/jojoba/rice bran polyglyceryl-3 esters, glyceryl stearate, chondrus crispus extract, microcrystalline cellulose, glyceryl undecylenate, tricaprylin, parfum,glycer caprilate, oleic/linoleic/ linolenic polyglycerides, squalane, hydrolyzed hyaluronic acid, cetearyl alcohol, sodium carboxymethyl betaglucan, squalene, acer pseudoplatanus extract, glyceril dibehenate, sambucus nigra flower extract, alcohol, cellulose gum,tribehenin,vitis vinifera leaf extract, glyceryl behenate, xanthan gum, sodium phytate, lauryl alcohol, tocopherol, helianthus annuus seed oil.
Buon week end
A presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!