venerdì 14 dicembre 2012

Living T socurly

Ciao girls,
Scusate se sono sparita, ma ho avuto qualche problemini con il mio pc però prometto di risolvere presto:-)
Vi ricordate che qualke tempo fa vi avevo parlato di una nuova collaborazione con mavife? E vi avevo promesso di provare e recensire i prodotti per voi e così oggi vi scrivo la prima recensione:)
Shampoo so curly
cosa ne penso:  ormai è quasi un mese che uso questo shampoo, e devo dire che mi trovo veramente bene, come prodotto non fa molta schiuma e lascia i capelli morbidi:) io in genere uso lo shampoo in 2 volte prima bagno i capelli faccio lo shampoo sciacquo e ripeto il procedimento. Devo dire che mi sono trovata veramente bene.
Cosa dice l'azienda: deterge delicatamente i capelli ricci e permanentati, elimina efficaciamente l'effetto crespo e definisce i riccioli. Dona morbidezza ed elasticità. Contiene olio biologico d'oliva, formula senza sodium laureth sulfate
Come si usa: applicare sui capelli umidi massaggiare e sciacquare

Maschera socurly
Cosa ne penso: questa maschera ha una consistenza a gel, in un verde pistacchio, idrata i capelli e aiuta a togliere i nodi, e lascia i capelli morbidi senza appesantirli... la amo:-)
Cosa dice l'azienda: azione nutriente per capelli ricci, ammorbidisce districai riccioli e controlla il crespo. Contiene olio biologico d'oliva
Come si usa: applicare sui capelli umidi lasciare in posa 5/10 minuti e sciacquare (nel mio caso anche pettinare;-)

Crema gel capelli ricci
Cosa ne penso: sinceramente dell'intera linea è il prodotto che mi è piaciuto meno, non perche non buono ma forse non adatto al mio capello. Cmq appena messo mi piaceva molto l'effetto sul capello, anche piu dei miei soliti prodotti, ma dopo uno/due giorni erano quasi lanosi forse dovuto anche allo sbalzo di temperatura e hai caloriferi, motivo x cui ho deciso di non finirlo completamente ed usarlo piu avanti, magari in primavera;-) quindi x il momento rimane in sospeso
Cosa dice l'azienda: definisce il volume e crea i ricci, controlla il movimento anche dei capelli piu grossi e secchi. Elimina l'effetto crespo donando setosita, brillantezza, e idratazione, contiene olio biologico d'oliva
Come si usa: massaggiare il prodotto tra le manie applicare sui capelli umidi, procedere allo stiling
Volevo solo aggiungere che l'ho trovata una buona linea x capelli ricci e penso di riprovarla e mi sento di consigliarvela senza pensarci su.
A presto
Jessica

2 commenti:

  1. I love this post!

    IN MY BLOG GIVEAWAY MUSTANG!!: http://loveclothesandthings.blogspot.com.es/2012/12/sorteo-box.html

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!