mercoledì 19 dicembre 2012

jungle fever: nutri-color & argan oasis

buongiorno girls,
oggi vi parlo di altri prodotti di junglefever, che ringrazio per avermi inviato gentilmente questi prodotti;)
la linea di cui vi parlerò è la nutri color una linea specifica per capelli colorati. e Argan Oasis.



Shampoo nutri color
Cosa ne penso: i miei capelli di natura sono ricci di color biondo scuro, e come dico sempre io ne hanno passate un pò di tutte, (questa ancora non la sapete, adesso vi racconto un pò dei miei capelli) ho iniziato credo in 5 elementare facendomi fare i due ciuffetti davanti piu chiari (era il periodo delle spice girls avente resente gerry ecco tipo lei, diciamo che in quel periodo c'era il boom) a 17 anni (mi sembra) ho fatto due ciocche in fondo alla testa fucsia (dai non si vedevano tantissimo;) ma appena il colore è andato via non le ho rifatte anche se mi piacevano, poi con gli anni le ciocchette sono aumentate finche a 19 anni ero ormai quasi (perche ho sempre fatte ciocchette decolorate o colore sulle ciocche) tutta bionda, e cosi un giorno mi sono svegliata con l'idea di ritornare del  mio colore naturale e cosi una bravissima parrucchiera con una sola tinta ha fatto la magia (con lo stupore di tutti) ma ovviamente questa fase non è durata molto, forse complice parrucchieri sbagliati che mi facevano il colore troppo scuro o l'inizio delle belle stagioni ho deciso che dovevo tornare chiara ovviamente ho iniziato con cautela non ricordo come si chiama il metodo che ha usato, ma con un ora di capelli arancioni (avevano usato un color rame e i miei capelli mi hanno fatto uno scherzetto per fortuna risolto subito) ho ricambiato parrucchiere (adesso sono abbastanza certa che ho trovato quello giusto) e mi ha fatto tornare come volevo bionda;)
Tutto questo per dirvi che credo che i miei capelli abbiano bisogno di qualcosa adatto a loro (anche se il mio parrucchiere mi dice sempre che ho dei bei capelli e non rovinati)  ho usato questo shampoo come sempre, ho bagnato i capelli applicato lo shampoo, massaggiato e sciacquato e ho ripetuto l'operazione, i capelli erano morbidissimi, e di un buonissimo profumo di frutta, (mi ricorda lo shampoo che usa il mio parrucchiere) che dire promosso;)
Cosa dice l'azienda: ideale per capelli colorati, trattati e con meches. aiuta a mantenere l'intensità del colore, rimuovendo i residui opacizzati. nutre, protegge e dona lucentezza lasciando i capelli morbidi e brillanti, grazie all'olio di oliva e proteine della seta.
Come si usa: applicare su capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare. ripetere se necessario. Completare il trattamento con la maschera nutri color.

Maschera nutri-color
Cosa ne penso: ho usato questa maschera dopo lo shampoo come consigliato dall'azienda, applicato pettinato e lasciato in posa, e devo dire con in parte mio stupore, pettinando non sentivo quasi i nodi sotto il pettine e i miei capelli ne hanno sempre e tanti, adesso non so se è anche merito dello shampoo o solo della maschera ma credo che sia per entrambi, prima di sciacquarli, li ho ripettinati e non ne avevo nessuno, cosi li ho sciacquati e i miei capelli erano morbidissimi e lucenti;) credo che sia un ottimo prodotto;)
Cosa dice l'azienda: trattamento di idratazione intensagrazieall'olio di oliva e proteine della seta. Ideale per trattati e sensibilizzati, dona districabilità e morbidezza lasciando i capelli nutriti, luminosi, leggeri e facili da pettinare.
Come si usa: dopo aver effettuato lo shampoo nutri color, distribuire a capelli tamponati su lunghezze e punte, pettinare e lasciare in posa 3 minuti. Risciacquare bene.

Argan Oasis
Cosa ne penso: io l'ho usato sia sui capelli asciutti che bagnati, e devo dire che i capelli rimanevano  morbidi e luminosi, anche se a dir il vero non lo ricomprerò, perche sui capelli asciutti si vedeva che era dovuto a dell'olio l'effetto luminoso, quindi se dovrei usarlo lo userei solo sui capelli umidi, anche se per l'inci non mi fa impazzire.
Cosa dice l'azienda: olio senza risciacquo, rigenera i capelli crespi e sfibrati apportano un'azione nutriente, ristrutturante e laminante-protettiva. conferisce ai capelli una lucentezza naturale e setosa, senza appesantirli.
Come si usa: per eliminare l'effetto crespo, a capello asciutto applicare una piccola quantità di prodotto. per definire lo styling e facilitare le pieghe lisce utilizzare il prodotto a capello bagnato.

e voi conoscete già questi prodotti? come curate i vostri capelli?
a presto
Jessica

1 commento:

  1. DONDE PUEDO ENCONTRAR EL ACEITE ARGAN OASIS Y COMPRARLO ONLINE PARA RECIBIRLO EN ESPAÑA. GRACIAS.

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!