sabato 15 dicembre 2012

Jungle fever: henna therapy

Buongiorno girls,
In questi giorni vi recensirò un pò di prodotti che sto gia provando da un pò, ho deciso che prima della fine dell'anno devo pubblicarvi tutti i post che ho in bozza, o devo ancora scrivervi di cui ovviamente ho gia provato i prodotti, e cosi eccomi con un altro post, vi avevo gia anticipato della nuova collaborazione con , JungleFever che gentilmente mi ha inviato un pò di prodotti da provare per voi:)
Ed ho deciso di divederli per linee, anche perche poi è proprio come li ho usati:)

Shampoo ricostruzione per capelli
Cosa ne penso:questo shampoo per capelli, li lascia morbidi e luminosi, e anche un po meno secchi del soluto:-) la cosa che non so se mi piace o no è l'odore che ha durante il lavaggio, odora di medicine alla frutta o meglio mi ricorda questo, non ho ancora capito se fragola o cosa:-) peró sui capelli non rimane questo odore cosi forte ma solo un leggero profumo:-)
Cosa dice l'azienda: shampoo rigenerante con estratti di henne e dattero che svolgono un'azione nutriente ed emolliente assicurando vitalità, luminosità ed energia al capello. Se ne consiglia l'uso in abbinato con la crema henna therapy.
Come si usa: applicare sui capelli bagnati e massaggiare, lasciare il posa 2 minuti e sciacquare, per un risultato migliore ripetere l'operazione.

Lozione ricostruttiva per capelli
Cosa ne penso:
queste fialette, le ho usate come consigliato dopo lo shampoo lasciata in posa e sciacquato, e non so se per lo shampoo, se per questa lozione, o se per la crema cmq mi piaceva l'effetto finale, mi piace molto l'idea di una fialetta da sciacquare anche perche quelle classiche in commercio senza risciacquo non sempre hanno un buon odore.
Cosa dice l'azienda: è un ricostruttore dello stelo indicato per riparare e condizionare i capelli sfruttati e danneggiati. Contiene estratto di lawsonia che interagendo con la cheratina, dona instantaneamente idratazione profonda, morbidezza e luminosita. É arricchito inoltre con un complesso multi proteinico che svolge un'intensa azione anti age e anti polution.
Come si usa: dopo lo shampoo, su capelli bagnati, applicare il contenuto di una fiala su tutte le lunghezze e sulle punte. Massaggiare delicatamente fino ad ottenere una soffice emulsione. Lasciare in posa da 3 a 5 minuti. Pettinare e risciacquare con abbondante acqua tiepida. In caso di capelli particolarmente danneggiati, applicare il prodotto con la cuffia e tenere in posa 8 minuti.

Crema ricostruzione per capelli
Cosa ne penso: il profumo è uguale allo shampoo di medicina alla frutta (o meglio a me ricorda questo) basta poco prodotto per far sciogliere i nodi senza appesantire il capello, li lascia morbidi e toglie l'effetto crespo
Cosa dice l'azienda:crema ricostruzione con estratto di henne, dattero e burro di muru muru che apportano nutrizione profonda, vitalita, pettinabilita e morbidezza. Ottimo trattamento preventivo x le doppie punte e ideale per valorizzare il colore.
Come si usa: dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, sciacquarli bene ed applicare una piccola quantita di prodotto sulle lunghezze, lasciare in posa 5 minuti e sciacquare bene.

Come vi ho anticipato ho usato l'intera linea tutta insieme, quindi non so dirvi se c'è un prodotto migliore di un altro, anche perche avendoli ricci devo usare sempre il balsamo se no diventano un nodo unico:-( ma ogniuno ha i suoi capelli, tanto amati come tanto odiati, anche perche credo che non sono l'unica che in passato li ha odiati, ormai abbiamo imparato a convivere...
Si dice anche ogni riccio un capriccio ma molte volte credo che sia legato solo hai capelli e non alla persona, soprattutto quando sono intrattabili... però forse sto dilungando... cmq in generale anche se non mi fa impazzire la fragranza (che però va via dopo poco, giusto il tempo del lavaggio) per il resto mi son trovata molto bene, perche i capelli sembrano rinati, piu lucenti e meno crespi e morbidissimi.
Quindi che dire sicuramente superano le aspettattive calcolando che non sono specifici per i ricci;-)
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!