mercoledì 7 novembre 2012

THE VERSATILE BLOGGER ...e non solo...

Ciao Ragazze,
vi scrivo questo post per condividere con voi questo bellissimo premio che mi è stato dato da  Sorelleparzialmentescremate e mi hanno premiato con il Premio The Versatile Blog! e sono strafelice;)

Le regole sono innanzitutto nominare 15 blogger e io ho scelto i seguenti:
1) naturalmente lalla
2) polvere di stelle make up
3) pietre trucchi fantasia
4) il beauty di bi
5) naturalmente belli
6) miss haul
7) shopping che passione
8) cosmovetto
9) cassandra make up artist
10) roby beauty
11) il piacere di essere donna
12) novitdalpianetamakeup
13) parfumforfun
14) missionemakeup
15) artemodabook

Infine devo scrivere 7 cose che parlano di me:
1) Amo il make up ma questa non è una novità;)
2) Amo il mio cane, anzi ad esser sincera in generale un pò tutti gli animali (tranne gli insetti) infatti ho un cane e due tartarughe d'acqua;)
3) Mi piace cucinare ma solo se sono da sola (lo trovo rilassante) ma cmq cucino per gli altri
4) Mi affeziono a tutto ho vestiti dai tempi delle medie (tra poco compio 25 anni) e anche se non li uso non riesco a buttarli (credo che lo farò solo quando andrò fuori da casa di mamma e papà)
5) Ho un peluche che ha la mia età e si chiama mamma coniglio
6) Sono molto timida, ma allo stesso tempo (appena prendo confidenza) parlo molto
7) Sono disordinatissima, non riesco a metter apposto le cose è più forte di me le sposto solo da una parte all'altra

ehm mi stavo quasi dimenticando;p vi ringrazio per seguirmi giorno dopo giorno, vi ringrazio per aver raggiunto i 5000 visitatori e superato le 70 followers (lettori fissi) GRAZIE MILLE mie/i followers;)
GRAZIEEEEE ancora a presto
Jessica
                                         

21 commenti:

  1. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee!! E' un onore!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente;) mi piace il tuo blog e credo che sia giusto premiarlo:)

      Elimina
  2. Risposte
    1. di niente;) i premi sono fatti per esser consegnati;)

      Elimina
  3. Grazie mille per aver pensato a me! :)

    RispondiElimina
  4. graziee che carina!! è anche questo che spigne a portare avanti l'avventure del blog:) un bacion cara,
    Ecchi

    RispondiElimina
  5. di niente;) si sono delle belle soddisfazioni quotidiane;)

    RispondiElimina
  6. wow che bellooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille!!

    RispondiElimina
  7. complimenti alle vincitrici, ti scopro solo ora e con picere mi unisco ai tuoi lettori, passa da me se ti va
    Look and the City, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  8. ciao! grazie per avermi nominata nell'elenco:)

    RispondiElimina
  9. Grazieeeeeeee!!!! Ke carina che sei!!!

    RispondiElimina
  10. Ma Grazieeeee mille...!! ti aggiungo subito al post del premio....Grazieee!!

    KIss KIss

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!