venerdì 2 novembre 2012

Mavifè cosmetiques

buonasera girls,
come è iniziato il nuovo mese?? per me abbastanza bene, anche perché per me questo è un mese molto speciale, è il mese in cui ormai 25 anni fa ho deciso che era giunto il momento di nascere, si deciso perché senza che nessuno se lo aspettasse ho deciso di nascere un mese prima;)
E anche se sono una delle tante che attende ancora la glossybox, poi questo mese l'attesa è maggiore ci sono in palio 100 palette becca, la voglio!!!!
Ma cmq oggi ho avuto una sorpresa inaspettata, o meglio sapevo che doveva arrivare ma non oggi, suona il corriere ed ha un pacchettino per me, io ovviamente in quel momento mi sentivo una bimba che riceve un regalo a sorpresa, senza prolungarmi troppo (lo so che non riesco) vi dico di chi sono i prodotti mavifè cosmetiques che ringrazio anticipatamente di avermi inviato questi prodotti da provare;)
Qualità e stile made in Italy, prodotti performanti, ispirazioni che provengono dalla natura: questi sono i valori in cui crediamo e che vogliamo condividere per la ricerca della Bellezza.
foto dei prodotti;)
Nella foto non si vede bene e quindi vi scrivo sotto i prodotti;)
-Let's go!: doccia shampoo al cocco e mandorla
-Skin breath: crema gel drenante gambe
So curly: linea per capelli ricci
-shampoo
-maschera
-crema gel
ovviamente non vedo l'ora di provarli, vi terrò aggiornata;)
li conoscete già come prodotti? fatemi sapere cosa ne pensate;)
a presto
Jessica


13 commenti:

  1. Sembrano molto carini, non conoscevo questo brand :D aspetto la review!

    RispondiElimina
  2. ciao! anch'io ho ricevuto dei prodotti mavifè, ma diversi dai tuoi...li sto usando e devo dire che sono ottimi anche se è davvero da poco che li uso penso che siano di ottima qualità! presto farò una recensione e mi auguro che vorrai dire a nche tu la tua visto che conosci il brand! ciao:)

    RispondiElimina
  3. ciao, certo con molto piacere, alla fine un blog serve anche a questo a scambiarsi le proprie opinioni;)

    RispondiElimina
  4. sembrano proprio carucci *_*

    baci baci <3

    RispondiElimina
  5. Ciaooooooooo,
    sul nostro blog c'è una sorpresa per te....spero ti piaccia!

    RispondiElimina
  6. wow, che bello!!!
    Ti seguo se ti va passa da me, cosi ci seguiamo a vicenda!
    baci
    adele
    lanotastonatastyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao! mi piacerebbe saper come ti trovi con la linea per capelli ricci. sono una tua nuova follower, se ti va passa da me http://360io.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, per il momento li ho provati solo una volta e ti dirò, che sembrano abbastanza buoni ma prima di pronunciarmi con certezza li voglio provare qualche volta in più, sicuramente nelle prossime settimane scriverò un post;)

      Elimina
  8. Nice post dear :)


    Join Estée Lauder Giveaway on my blog :)


    http://she-is-the-1.blogspot.ch/2012/11/giveaway-v.html

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!