mercoledì 21 novembre 2012

Mascara PowerLash PLANTER'S

Ciao girls,
oggi vi voglio parlare di un prodotto ricevuto in omaggio da planter's il mascara power lash che promette una crescita del 169% in più rispetto la crescita normale.
Cosa ne penso: è un mascara nero che stimola la crescita delle ciglia, già dalla prima applicazione vedi le ciglia un pò più lunghe e di un bel nero (ma quasto è dovuto solo al intensità di colore anche perché non crescono cosi velocemente), io l'ho provato per quasi (ogni tanto mi dimenticavo o ne usavo un altro) un mese, e devo dire che mi sono trovata veramente bene, ovviamente non aspettatevi un effetto ciglia finte, anche perchè non è nato per questo, ma passiamo alla parte più importante fa veramente crescere le ciglia??? io direi di si, ma non ve lo posso assicurare nel senso, a me sembra di vederle più belle e leggermente più lunghe, ma non avendole misurate (anche perche a parte matita e mascara ho paura ad avvicinarmi hai miei occhi) non ho prove certe se non la mia convinzione, sperando che non sia solo dovuta da una cosa psicologica, avete presente quando iniziate ad andare in palestra e vi vedete più toniche?! ecco non vorrei che sia solo un falso ideale) ma cmq a parte il fatto se fa o non crescere le ciglia sicuramente è un ottimo mascara, di un bel nero e da un buon volume alle ciglia, quindi se state cercando un buon mascara volumizzante da tutti i giorni potrebbe esser la soluzione giusta;)
Cosa dice l'azienda: Straordinario mascara all'acido ialuronico, stimola la crescita fisiologica delle ciglia grazie a una rivoluzionaria tecnica di rilascio di mirati principi attivi naturali. Da subito regala massimo volume, ciglia perfette, curvatura infinita; dopo 30 giorni di applicazione, un incremento di 2,5* volte rispetto alla normale crescita fisologica delle ciglia.
*RAPPORTO TRA IL VALORE MEDIO DELLA CRESCITA DELLE CIGLIA TRATTATE CON MASCARA POWER LASH E IL VALORE MEDIO DELLA CRESCITA FISOLOGICA DELLE CIGLIA. TEST CLINICO-STRUMENTALE EFFETTUATO SU 20 DONNE DOPO 30 GIORNI DI UTILIZZO RISPETTO A UN PLACEBO. Contiene: acido ialuronico.
PARABEN FREE, FRAGRANCES FREE
Consigli d'uso: applicare quotidianamente come un normale mascara. Per ottenere un significativo aumento della crescita delle ciglia il mascara va applicato per almeno 30 giorni consecutivi.
Prezzo: 19,80€ per 8ml
Inci: aqua, CI 77499, cera alba, stearic acid, methylpropanediol, glyceryl stearate, silica, butylene glycol, tribehenin, glycerin, copernicia cerifera cera, bis-PEG-18 methyl ether dimethyl silane, acrylates copolymer, glyceryl undecylenate, apigenin, biotinoyl tripeptide-1, laminaria digitata extract, panicum miliaceum, hydrolized keratin, pelvetia caniculata seed extract, sodium dehydroacetate, lecithin, oleanalic acid, PEG 40hydrogenated castor oil,synthetic beeswax, potassium sorbate, PPG-26-buteth-26, candelilla cera, xanthan gum, disodium EDTA, hydroxyethylcellulose, silica dimethyl, silylate, sodium hyaluronate, triethanolamine.
lo conoscevate già come prodotto??? che marca/mascara usate di solito??
a presto
Jessica

1 commento:

  1. noo dai sai che non sapevo che planthers facesse anche questo tipo di prodotti? io ultimamente uso inevitable intense di Chanel..adoro...costa più di 20€ però secondo me li vale tutti...secondo posto hight impact di clinique=) una buona giornata..e grazie per questo post=)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!