martedì 27 novembre 2012

LET'S GO doccia shampoo COCCO MANDORLA

Buongiorno Girls,
oggi vi volevo parlare di un doccia shampoo, che io uso solo per la doccia al cocco e mandorla di Mavife il prodotto in questione è LET'S GO nome più indicato non si poteva trovare;)
Ne approffitto per ringraziare l'azienda per i prodotti che mi ha inviato, e per informarvi che la mia recensione sarà sincera e personale:)
Cosa ne penso: Io l'ho utilizzato tutte la mattine come coccola sotto la doccia per sconfiggere il freddo di questo inverno;) e devo dire che mi sono veramente trovata bene, perchè sia durante che dopo la doccia lascia la pelle veramente morbida e per non parlare della buonissima fragranza di cocco e mandorla (mi piaciono le note dolci) e una cosa mi ha colpito è anche inci che per quello che ci capisco sembra molto buono;)
Cosa dice l'azienda: lascia la pelle e i capelli luminosi e profumati. privo di sls sles e parabeni.
Inci: acqua, sodium coceth sulfate, disodium laureth sulfosuccinate, cocamidopropyl betaine, parfum, sodium chloride, cocamide dea, citric acid, magnesium chloride, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.
Lo conoscete gia come prodotto? che cosa vi fa scegliere un doccia schiuma rispetto un altro?
a presto
Jessica

6 commenti:

  1. Ciao Bella, che bel post.
    almeno provi i prodotti nuovi per noi...
    Deve essere buono visto che è alla Mandorla, ma per i capelli è valido?
    Vieni a farti un giro anche nel mio blog che inizio a seguirti da ora in poi!
    :D

    Anna - Pinkan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non l'ho provato sui capelli, perche avendoli riccissimi preferisco usare dei prodotti specifici per capelli ricci, ma ne ho ancora un pochino , cosi posso provare e poi ti scrivo qui come mi sono trovata anche come shampoo:)

      Elimina
  2. dev'essere buonissimo anche questo cocco e mandorla *_* io l'ho provato alla mela verde (appena recensito)

    RispondiElimina
  3. ciao...davvero un bel blog! Ti seguo con piacere! Se ti va passa da me!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie;) è sempre bello ricevere dei commenti positivi;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!