lunedì 5 novembre 2012

Buon Compleanno GlossyBox!

buongiorno girls,
oggi ho ricevuto la tanto ormai attesa glossybox, è vero che più ci si fa attendere e più aumenta il desiderio, ma il glossyteam deve capire anche che siamo tutte donne con poca pazienza e tanta curiosità soprattutto se si tratta di un "regalo" personale, ebbene si almeno io lo vivo cosi un regalo solo per me una volta al mese;)
Però sembrerebbe che da mese di novembre siano predisposti ad inviare entro il 28 novembre speriamo, GLOSSYTEAM siamo tutte con voi;)
Ma passiamo al dunque cosa ho ricevuto, inizio a dirvi che la mia è la tipologio b07, e vi anticipo che purtroppo la mia box non conteneva la becca ma cmq mi considero molto soddisfatta con 3 prodotti make up su 5;)
Come sempre vi copio la cartolina;)
"Care Glossy Girls,
Festeggiamo il primo anno insieme: questo pensiero è dedicato a voi.
Vogliamo dirvi GRAZIE
Grazie per la vostra presenza costante,grazie per le vostre critiche e i vostri consigli egrazie per la fiducia che ci avete dato e speriamo che continuerete a darci.
Chiudiamo il vecchio anno con la glossyBox e ricominciamo, più grandi e più consapevoli. Ora scartate la vostra Box e scoprite i prodotti che abbiamo scelto per voi. 
Buon compleanno Glossy Girls!
Il vostro Glossy Team"
Vi elenco i prodotti presenti nella mia box:
-La mascherina per la notte firmata Glossy Dreams (questa si trovava in tutte le box)
-L'occitane en provence un gel doccia alla verbena 30ml insieme ad un campioncino (bustina) del Concentre de lait alla mandorla 6ml (io lo conosco bene ed è stra buono) ed uno sconto del 20% per acquisti superiore ai 15€
-Green Energy Organics acqua profumata la recolte des fleurs d'oranger 15ml buono sconto di 5€ se ne spendi 60€ sul sito (ps se vi serve ve lo passo)
-China glaze smalto n034 pink chiffon
-Euphidra correttore stick cs02 beige
-Euphidra mascara allungante nero
Avevo già una mascherina, ma purtroppo ha un elastico troppo stretto e cosi non l'ho mai usata, questa invece ha un elastico molto morbido quindi sicuramente la userò poi vi farò sapere se le mascherine per la notte fanno o no per me;)
Gel doccia alla verbena di l'occitane, come linee le conosco già, come ho già detto in altri post che riguardavano con l'occitane, io fino l'anno scorso lavoravo per loro, ma cmq mi fa piacere riprovarle;)
Green energy organics la recolte des fleurs d'oranger un acqua profumata in una versione roll on, sinceramente io non sono un amante dei fiori d'arancio, però devo dire che sembra abbastanza sopportabile, anche se sicuramente non ricomprerei questa fragranza.
smalto China Glaze, tramite glossybox avevo già conosciuto questo marchio e mi sono trovata abbastanza bene, è anche vero che il primo prodotto che ho trovato è solo una base, e adesso sono felice di provare un colore, e poi è un bel rosso fucsia, ovviamente vi farò saper come mi son trovata;)

per la prima volta (credo) nella glossybox un correttore;) sinceramente al momento ne ho tanti ma per usi diversi, ne ho 2 sono per i brufoletti (sono specifici, credo che abbiano qualcosa che aiuta ad asciugare i brufoli) e poi ne ho altri 2 che uso per eventuali occhiaie, o imperfezioni cutanee, ma si sa anche che il correttore è uno di quei prodotti di cui non si può fare a meno
Questo è il primo mascara che trovo nella glossybox, ad esser sincera anche di questi ne ho troppi, ma con il miei problemi di allergia dopo pochi mesi che sono aperti li devo cestinare e sicuramente li finirò presto, e quindi mi serve sempre un buon mascara e poi non ho mai provato questo marchio e quindi son ben curiosa di provarlo;)
Che dire, direi proprio che glossybox a superato se stessi anche se mi dispiace di non aver ricevuto la becca ma magari sarà per la prossima volta;( quindi adesso non mi resta che provare tutto e vi farò sapere;) e voi cosa avete trovato nella vostra glossybox?? e cosa ne pensate??
a presto
Jessica

7 commenti:

  1. La tua Glossybox è carina, tipologia fortunata!
    Chissa cosa arriverà a me! Però cavolo è già giorno 5, che noia!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao si mi ritengo abbastanza fortunata, si purtroppo negli ultimi mesi sono sempre in ritardo

    RispondiElimina
  3. Come dicevo in un altro post ho ottenuto la box simile alla tua solo che al posto del correttore ho ricevuto un gloss... pessima box comunque...questo mese è stata una delusione totale

    RispondiElimina
  4. ciao a me tutto sommato non dispiace si ce ne erano di più belle ma cmq non mi lamento ne ho avute di peggiori;(

    RispondiElimina
  5. mi sa che sono l'unica a non avere ancora la glossy box....


    Baci, Ylenia di Longuette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, prova a scrivere al servizio clienti perche è strano che ancora non ti è arrivata;(

      Elimina
  6. non mi sono ancora fatta tentare dalle box..però leggo sempre le loro recensioni..mai dire mai =)
    ps ISCRITTA passa da me se ti va..
    un bacio

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!