martedì 20 novembre 2012

brown bar

Ciaoooo Girls, 
oggi per me è un giorno molto speciale, è il mio compleanno 25 anni, e cosi per far qualcosa di diverso dal solito sono andata a farmi le sopracciglia da Sephora di preciso al brown bar della Benefit cosmetics in corso vittorio emanuele, tutta euforica di provare questo servizio che di solito costa 21€ ma il giorno del proprio comple è gratisss si si avete letto bene è proprio gratis ovviamente ci vuole la carta d'identita come prova;)
E mi sono fatta coccolare nel vero senso della parola da questa ragazza che oltre aver fatto uso di ceretta e pinzetta, ha usato delle forbicine (sono un pò diverse da quelle classiche) per accorciare le sopracciglia, e con una specie di righello me le ha studiate per il mio viso, molto carinamente mi spiegato passo passo cosa faceva (anche perchè ovviamente non avevo uno specchio davanti) e dopo averle finito di strappare e accorciare mi ha applicato un gel per il rossore, tolto il gel mi ha fatto vedere il risultato e fatto notare dei punti dove devo cercare di far crescere i peletti (ho dei buchetti nelle sopracciglia, e non finiscono come dovrebbero) e mi ridisegnato le sopracciglia con una piccola palette proprio dedicata a questa parte del viso, con una cera marrone due polveri (compatte) un illuminante in cera e uno in polvere (compatto), una matita per gli occhi nera, due mini pennelli e una mini pinzetta per i ritocchi, io ero gia partita con l'idea di comprarlo, cosi ho chiesto se mi faceva vedere bene come lo applicava, e cosi ha fatto mi ha fatto vedere passo passo di un occhio con lo specchio e poi per comodità mi ha fatto l'altro senza che mi specchiassi, il risultato secondo me favolosoooo;)
questo è il kit

anche perche sembra che accentua lo sguardo, che dire sono stra felice ovviamente mi sono regalata il kit però devo esser sincera ero già partita da casa con l'idea che l'avrei comprato quindi... non mi sento in colpa:)
Ovviamente appena lo provo un pò di più vi farò sapere per il momento me l'hanno usato una sola volta;)
baci
Jessica

4 commenti:

  1. AUGURISSIMI!! bel modo di festeggiare =)

    RispondiElimina
  2. Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii, potevo farteli ieri dal vivo ma pare porti sfiga farli prima.
    Augurissimissimissimissimiiiiiiiiiiiiii *-*
    Ginevra

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee si cosi si dice;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!