lunedì 26 novembre 2012

Blogger we want you!

Sono una ragazza di 25 anni, che quando entra in una profumeria entra in uno mondo tutto suo, dove potrebbe stare ore ed ore ad osservare, annusare, provare e testare i prodotti, quando si tratta di make up e cosmetici mi definisco che non ne ho mai abbastanza, e questa cosa me la porto avanti sin da bambina quando per farmi togliere il dito della bocca e bastato dirmi se non lo metti più in bocca ti metto lo smalto (ok ho dovuto aspettare cmq qualche anno perché ero troppo piccola però ne è valsa l'attesa;) e me lo sono meritata)
Per me prendersi cura con scrub, maschere, creme e un pò di make up, è una coccola che faccio al mio corpo e a me stessa, perché in quel momento svuotiamo la mente dai pensieri e preoccupazioni quotidiane ed entrano in azione i nostri 5 sensi, olfatto sentendo la fragranza dei prodotti usati (che siano commerciali e fatti in casa); il tatto, quante volte vi capita di fare uno scrub/esfoliante e sentire la sensazione sulla pelle il "ruvido" dei granelli e la pelle morbida e liscia dopo lo scrub; la vista, i packaging il prodotto e ovviamente la nostra pelle prima e dopo i trattamenti; udito e gusto lo so vi starete domandando cosa centrano ma per me centrano anche questi, primo perché secondo me non c'è di meglio di un pò di musica per rilassarsi, e anche perché io adoro il momento della preparazione, quando si tratta di scrub o maschere mi capita spesso di prepararle da sole e quindi entra gioco anche il gusto non perché lo assaggio ma perché conosco il gusto di alcune materie prime tipo un ottimo scrub per le labbra può esser fatto con un pò di olio (che può esser di oliva, mandorla oppure il tuo olio preferito..) zucchero e miele (e chi non li ha mai provati?) e ovviamente il mescolare e la preparazione fa dei suoni e quindi entra anche in gioco l'udito;)
Tutto questo rappresenta la mia più grande passione, che credo tutti conoscano;)
per scoprire cosa mi piace di più di grazia basta cliccare qui!
Jessica

4 commenti:

  1. bellissime parole, anche io sn come te!

    ps c'è un giveaway da me, in corso, se vuoi tentare la fortuna.. :***

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/11/firmoo-glasses-gineway.html

    RispondiElimina
  2. bello :)
    forse parteciperò anche io giusto per spirito di aggregazione, so già che vincere ai voti è impossibile per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quella la vedo dura anche io, ma tentare non mi costa niente;) e poi è sempre un modo per mettersi a confronto con altre blogger;)

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!