venerdì 16 novembre 2012

ciaooo girls,
non sono sparita, sono stata solo una settimana fuori città e cosi non sono riuscita a scrivervi (avevo solo il cell) e anche se ci ho già provato non riesco a scrivere con il cell, ma vabbe non andiamo sulle lunghe;P
cmq ne approfitto per informarvi e chiedervi consiglio stavo pensando di prendere il kit per la ricostruzione unghie per usare lo smalto semipermanente avete delle idee di marche e dirmi quale è la migliore ps è solo per uso personale;)
a presto scusate per il super flash post ma dalla prossima settimana sarò la solita super logorroica girls;)
ps martedi andrò da benefit per il mio comple mi regaleranno le sopracciglia non vedo l'ora perche le ho lasciate un pò andare solo per vedere come le fanno e mi sembra cosi lontano lunedi;(
ciaooooooooooooooooo
Jessica

6 commenti:

  1. purtroppo io sia lo smalto semipermante..sia la copertura in gel..l'ho faccio sempre dall'estetista e non ho mai fatto casa alla marca che usano.... però tra qualche giorno ci torno e sbircio la marca dei loro prodotti..sorry..un buonissimo week end

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bellissimo blog, ci sono passata per caso...

    Ti va di seguirci a vicenda?

    Mi farebbe molto piacere se passassi a trovarmi sul blog...
    http://lastmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara potresti provare quelli della Robynails,non ti so dire se i prodotti sono buoni comunque io li ho appena presi e poi ti sapro' dire qualcosa,bacioni:)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!