martedì 23 ottobre 2012

VerdeOasi CREMA MANI ANTI-SECCHEZZA



buongiorno girls,
oggi vi parlo di un prodotto di arcocosmetici per entrare nello specifico della linea VerdeOasi ne approfitto per ringraziare l'azienda per avermi spedito 2 prodotti da provare;)
CREMA MANI ANTI-SECCHEZZA
Cosa ne penso: è una crema mani studiata per chi ha una pelle secca, ma credo che in questa stagione può andare bene per tutti anche perchè con il freddo la pelle delle mani tende a seccarsi e screpolarsi sempre di più, e quindi sarebbe una buona abitudine aver sempre dietro una crema mani da passare durante la giornata per prevenire e curare l'eventuale secchezza della pelle. Essendo una crema ha una buona consistenza (non burrosa) la crema si stende molto facilmente e lascia la pelle molto morbida e idratata, e rilascia una nota fresca molto piacevole. E' un ottimo prodotto perchè idrata bene senza lasciare l'effetto unto o appiccicoso, che penso che non piacia a nessuno;) quindi che dire strapromosso;)
Cosa dice l'azienda: Specifica per un super trattamento quotidiano delle mani, questa crema è in grado di intervenire efficacemente sulla cute secca, screpolata e danneggiata. La presenza dell'Elastina Marina e della Molecola Attiva dell'Acido Ialuronico, garantisce una preziosa continuità di idratazione, mentre la Vitamina E con il D-Pantenolo svolgono un'azione restituiva, rivitalizzante e preventiva dell'invecchiamento cutaneo.
Prezzo: ho guardato un pò su internet nei vari siti ed il costo si aggira intorno ai 20,00€ per 100ml
Modo d'uso: Applicare più volte nell'arco della giornata, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.
e voi conoscevate già i prodotti VerdeOasi? avete già provato questa crema mani?
a presto
Jessica

2 commenti:

  1. Ah sembra interessante io ho sempre le mani secche e sono sempre alla ricerca di una buona crema!
    Mi piace molto il tuo blog ne ho uno anche io se ti va passa così ci seguiamo a vicenda!! un bacio
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao te la consiglio, io mi sono trovata molto bene;) adesso passo a trovarti ;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!