giovedì 25 ottobre 2012

SCRUB ESFOLIANTE verdeoasi

ciaooo girls,
oggi vi parlo di un prodotto di verdeoasi che ringrazio per avermi gentilmente spedito dei prodotti da provare (qui! potete trovare il post  sulla crema mani) ovviamente come quando acquisto io le recensioni saranno sincere e personali;)
SCRUB ESFOLIANTE con sfere leviganti di jojoba
Cosa ne penso: Questo scrub esfoliante per il corpo ha una consistenza di un gel con dei micro granuli azzurri, che esfoliano la pelle, io l'ho utilizzato (come consigliato) sulla pelle umida e l'ho massaggiato un pò e poi sciacquato. Io in genere sono un abitue degli scrub ma adesso era un pò che non lo facevo (non so perchè forse poca voglia) e quindi la mia pelle nonostante metto tutti i giorni la crema corpo (ebbene si è un pò che la metto tutti i giorni ;) sono proprio brava) faceva un pò fatica ad assorbire la crema e cosi ho fatto lo scrub e dopo la doccia ho visto che la pelle assorbiva molto più velocemente la crema e rimaneva anche più morbida del solito;) quindi che dire, se si cerca uno scrub veloce da poter far tranquillamente sotto la doccia ve lo consiglio, e vi suggerisco anche di usarlo almeno una volta a settimana per vedere dei veri cambiamenti nella propria pelle:)
Cosa dice l'azienda: Le sfere leviganti disperse in un gel addolcente con un elevato potere rinvigorente, permettono a questo prodotto di esercitare un peeling efficace e delicato. La pelle si libera dalle cellule morte, dalle impurità e dagli ispessimenti cutanei e ciò favorisce il fisiologico turn over cellulare. La rigenerazione cutanea ottenuta apporta così una maggiore vitalità tissutale e il risultato è una pelle morbida liscia e levigata come la seta. Protegge le pelli delicate e idrata quelle normali per l'intera giornata.
prezzo: il prezzo si aggira intorno ai 25,00€
Come usarlo: stendere sulla pelle umida e massaggiare delicatamente in senso circolare. sciacquare sotto il getto della doccia o immergersi nell'acqua del bagno.
e voi conoscevate già i prodotti verdeoasi??? usate già uno scrub???
a presto
Jessica

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio...sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  2. ciao, io mi sono trovata molto bene;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!