mercoledì 24 ottobre 2012

salviettine struccanti PLANTER'S

ciaooo girls,
oggi vi parlo di un prodotto della planter's che ringrazio per avermi spedito i prodotti da provare e recensire per tutte voi:) questa volta vi parlo delle SALVIETTINE DETERGENTI STRUCCANTI IDRATANTI TONIFICANTI viso e occhi e vi lascio curiosare se già non lo avete visto il post dove avevo anticipato della mia collaborazione con Planter's cliccando qui! ;) e adesso inizio a parlavi delle salviettine struccanti;)
Cosa ne penso: premetto che in passato mi è capitato di usare delle salviettine struccanti ma mi irritavano gli occhi e cosi alla fine ho preso la decisione di non usarle più e di passare al latte detergente e poi ancora (adesso) la lozione micellare però ovviamente avendole ricevute le ho provate e devo esser sincera sono favolose;) le ho provate per struccarmi il viso e occhi e l'ho tolto senza troppo problemi, era rimasto solo un leggero velo del mascara o eye-liner (ma molte volte capita anche con gli altri detergenti) e ovviamente cosa ancora più importante (almeno per me) non brucia gli occhi;) e cosi sicuramente le ricomprerò per usarle quando non ho tanto voglia di struccarmi, oppure da usare quando dormo fuori casa per non dover spostare mezza casa;) (ps non scherzo tra struccante occhi, lozione micellare e tonico addolcente e crema quando dormo fuori devo spostare mezza casa) a quasi dimenticavo usando le salviettine la pelle rimane veramente idratata infatti mi viene voglia di non metter la crema;) io sciacquo il viso dopo l'uso ma solo per abitudine ma toccando la pelle è talmente morbida che secondo me non serve;)
Cosa dice l'azienda: Le salviettine detergenti e struccanti all’aloe vera, in un unico gesto rimuovono perfettamente le impurità e le tracce del trucco su viso ed occhi, lasciando la pelle morbida, elastica e tonificata. Possono essere usate in qualsiasi momento della giornata, ideali durante i viaggi. Non necessitano di risciacquo. Contiene: estratto di aloe vera barbadensis. SLS AND SLES FREE, PETROLATUM FREE, PEG FREE, SILICON FREE, LANOLIN FREE, ALCOHOL FREE
Prezzo: 4,00€ per 20 salviettine struccanti
INCI: AQUA, OLUS OIL, GLYCERIN, LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, GLYCERYL OLEATE, DICAPRYLYL CARBONATE,ALOE BARBADENSIS GEL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, BISABOLOL, DISODIUM COCO-GLUCOSIDE, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, PARFUM.
e voi cosa ne pensate?? le avete già provate??
a presto 
Jessica

2 commenti:

  1. interessanti queste salviette :D grazie per il commento sul mio blog, sono diventata tua follower :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao grazie;) sono ottime io mi sono trovata benissimo;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!