lunedì 29 ottobre 2012

profuma borsa;)


 Buon lunedì ragazze,
come avete passato il week end??? io bene, avevo un compleanno e cosi ho passato il weekend alla ricerca di un regalo originale e diverso dal solito, e sono capitata davanti un dispenser (credo che si dica cosi) della millefiori e ho trovato una cosa molto carina e secondo me molto originale, un porta chiavi profumato da borsa, si un vero e proprio profumo da borsa;) In quel momento i miei occhi si sono illuminati e mi son detta questo è il regalo giusto. E cosi è stato questo nuovo accessorio molto originale è diventato uno dei  regali acquistati;)

Di questo nuovo profumo da borsa ci sono varie fragranze e colori (cambia la cornice, l'interno rimane nero) e c'è la versione con e senza foulard, io ho preso quella senza, ma è anche molto bella quella con il foulard.

ovviamente essendo un profumo prima o poi finisce, ma mi sono informata esistono le ricariche;) quindi tranquille quando il profumo svanisce si ricarica e la/le nostra/e borse saranno sempre straprofumatose;)

Secondo me è un ottima idea regalo e voi cosa ne pensate?? a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!