venerdì 12 ottobre 2012

PLANTER'S

Buongiorno girls,
oggi vi scrivo solo per dirvi che ho appena ricevuto un pacchettino di prodotti della planters da provare e recensire per tutte voi;) intanto ringrazio l'azienda per avermi spedito questi prodotti che sarò ben felice di provare;)
qui vi copio alcune righe prese dal loro sito che mi hanno conquistato e credo che possa piacere anche a tutte voi la loro filosofia aziendale;)

Planter’s rappresenta un modello di successo “made in Italy” che ha saputo varcare con grande efficacia i confini nazionali, grazie all’impegno di un team di professionisti da sempre attenti ai fabbisogni del mercato e orientati al soddisfacimento di tali necessità con la realizzazione di prodotti cosmetici naturali di alta gamma. 
L’obiettivo di Planter’s è quello di offrire al mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita . 
Uno dei principali fattori di successo di Planter’s è senza dubbio la costante attenzione dedicata all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al miglioramento della qualità dei prodotti e allo studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Conoscete già questo marchio??? prossimamente pubblicherò i post;)
Jessica

2 commenti:

  1. Conosco il marchio e ho provato dei prodotti per capelli in passato..a parer mio sono validi e hanno un buon rapporto qualità prezzo..

    RispondiElimina
  2. io avevo provato una crema dall'estetista e adesso sto provando questi e mi sembrano buoni:)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!