mercoledì 31 ottobre 2012

neve cosmetics

Buon Halloween girls,
Come vi avevo promesso qualche post fa, oggi vi parlo dei prodotti  Neve Cosmetics che ho acquistato su ritualidibellezza (qui! potete vedere il post dove ve ne avevo parlato);)
Come vi avevo anticipato io ho acquistato le matite pastello Avorio/beige e nero/liquirizia, nettare per labbra (balsamo labbra, base per creare gloss e rossetti), rugiada per make up (serve come primer occhi ma anche per creare mascara, eyeliner e ombretti cremosi) e nuvola struccante (detergente viso schiumoso) in più ho ricevuto una matita color bosco da glossybox (nella box di agosto mi mancava un prodotto e uno mi è arrivato per sbaglio <sono allergica> e visto che avevano finito i prodotti a me destinati mi hanno mandato la matita pastello e un ombretto artdeco).
queste sono delle cose che mi hanno convinto a scegliere neve cosmetics, e penso che possano piacere anche a voi
√ senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ adatto anche a vegetariani e vegani.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
PASTELLO matite occhi  Cosa ne penso: in questo caso invece di scrivere un post per ogni matita (essendo che sono uguali ma cambia solo il colore) ne scrivo uno unico;) queste matite hanno una perfetta scrittura sia per la parte esterna che interna dell'occhio, hanno un ottima durata (da mattina a sera), e volendo si possono anche sfumare, o usare per una linea precisa, prima di prendere i prodotti neve era un pò che non usavo le matite occhi ero passata agli eyeliner in crema (quelli da usare con il pennellino) e li trovato perfetti sia per l'interno che l'esterno dell'occhio, ma a differenza delle matite lasciano il trucco troppo pesante, ma molte volte le matite occhi si sciolgono e colano, e devo dire che con quelle di neve cosmetics non ho mai avuto questo spiacevole problema quindi dire che sono stra promosse, sto anche pensando di ampliare la mia scelta di colori;) ps la matita avorio/beige la uso per l'interno dell'occhio per far ingrandire lo sguardo, oppure all'esterno applicando sopra l'ombretto diventa una matita colorata;)
nella foto ci sono le matite occhi sia normale che sfumata,
in alto a destra del balsamo labbra
e sotto le matite il primer ma  non si vede è trasparente
Cosa dice l'azienda: Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.
PASTELLO Avorio/Beige
Color crema dal finish satinato.Una tonalità illuminante che delinea i punti luce in modo naturale. Ideale per dare luce all'arcata sopracciliare e l'angolo interno dell'occhio scolpendo i volumi con la tecnica del contouring.
Inci: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Carnauba, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77492, C.I. 77288, C.I. 77491.
PASTELLO Liquirizia/Nero
Nero pieno dal finish opaco. Un classico ad altissima sfumabilità. Ideale per gli smokey eyes o per tracciare le fondamenta del trucco con la pencil technique.
Inci: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cera Carnauba, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77499, C.I. 77891.
PASTELLO Verde bosco
Verde pavone intenso dal finish opaco. Intenso e pigmentatissimo, è un colore che non passa inosservato. Particolarmente indicato per esaltare gli occhi castani e per fare da base a ombretti verdi e blu.
Inci: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Carnauba, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 42090, C.I. 19140, C.I.77499.

NETTARE PER LABBRA
Cosa ne penso: è un balsamo labbra idratante, ma anche ideale per creare gloss e rossetti, o come fissante rossetto, io l'ho preso per usarlo come balsamo labbra, perchè quando arriva l'inverno (ma quasi tutto l'anno) le mie labbra si seccano e screpolano per via dei sbalzi di temperatura, vento, aria condizionata e calore... e posso dirvi che lo trovo un ottimo balsamo labbra perché le lascia morbide per ore;)
Cosa dice l'azienda:Il prodotto nato per creare rossetti e lucidalabbra personalizzati.
Consente 5 diversi utilizzi:
-Creare rossetti e lucidalabbra colorati: Miscelalo con pigmenti minerali del colore prescelto in queste proporzioni: più gloss che pigmento per ottenere un lucidalabbra trasparente, più pigmento che gloss per ottenere un rossetto cremoso.
-Trasformare un rossetto in lucidalabbra trasparente: Miscela la stessa quantità di rossetto tradizionale e nettare in un contenitore, aggiungi altro nettare per aumentare ulteriormente la trasparenza.
-Balsamo labbra: Per proteggerle da vento, sbalzi termici e disidratazione.
-Fissativo: Applicalo sopra al rossetto ne prolungherà la durata donando una confortevole idratazione.
-Trattamento idratante notturno: Applicane uno strato abbondante prima di andare a dormire per avere labbra morbidissime al risveglio.
 Inci: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Olus Oil (Vegetable Oil), Octyldodecanol, Hydrogenated Castor Oil, Copernicia Cerifera (Carnauba Wax) Cera, Tocopheryl Acetate.

RUGIADA PER MAKE UP
Cosa ne penso: questo prodotto è un 2 in 1 perché può essere usato sia come primer sia come base per creare ombretti/eyeliner/mascara con l'aiuto dei pigmenti in polvere, io principalmente l'ho preso da usare come primer e come primer è molto buono, fa durare gli ombretti per ore anche se "accidentalmente" li tocchi e senza primer si eliminerebbe tutto o quasi... quindi lo trovo un ottimo prodotto, non l'ho provato per creare ombretti e mascara (anche perche ho solo 2 ombretti in polvere e sono entrambi rosa, e un mascara rosa non è il massimo;( però vi prometto che se riuscirò a provarlo vi farò una recensione;)
Cosa dice l'azienda: Mixing medium e base per ombretto in un unico prodotto!
Consente 2 diversi utilizzi:
Base Ombretto:Applicala col dito su tutta la palpebra prima del trucco per migliorare resa e durata del makeup.Una sola goccia è sufficiente per entrambi gli occhi.
Mixing Medium: Mescola i pigmenti con una goccia di prodotto per ottenere meravigliosi eyeliner o ombretti cremosi personalizzati.
Può essere anche applicato sulle ciglia per creare mascara inediti e spettacolari.
Inci: Aqua (Water), Sorbitol, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Panthenol, Hydroxypropyl Guar, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid. 
immagine della confezione e del prodotto uscito dall'erogatore;)

NUVOLA STRUCCANTE
Cosa ne penso: dall'erogatore esce una soffice mousse bianca, che ho usato sia con la pelle asciutta che bagnata, e lascia le pelle pulita e morbida, l'ho usato ovviamente anche per togliere il trucco e lo rimuove quasi perfettamente (rimaneva un pò l'alone della matita/mascara ma succede quasi sempre) e lascia una bella sensazione di freschezza sul viso;) io preferisco usarlo come detergente per la mattina proprio per la sensazione di freschezza, non so voi ma io la mattina sono in coma profondo ci metto un pò a riprendermi;)
Cosa dice l'azienda: Una nuvola di soffice mousse a base di zucchero di frutti per sciogliere trucco, impurità e smog senza alterare la pelle.
L'estratto di Bambù purifica e rinfresca, l'Hamamelide decongestiona e coccola l'epidermide. Finalmente la pelle respira!
La sua fresca delicatezza lo rende ideale anche per lavare il viso al mattino. 
Ingredienti attivi:
- Estratto di Bambù
condizionante e purificante.
- Estratto di Hamamelide
addolcente decongestionante.
- Sorbitolo
zucchero umettante derivato dalla frutta, per detergere con dolcezza.
Come si usa: Massaggiare con movimenti circolari una noce di prodotto sul viso inumidito, quindi sciacquare con acqua tiepida. Per rimuovere più facilmente il trucco waterproof applicare il prodotto direttamente sulla pelle asciutta, massaggiare e sciacquare normalmente.
Inci: Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa vulgaris sap extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.
e voi conoscevate già i prodotti Neve Cosmetics?? cosa ne pensate??
a presto
Jessica

2 commenti:

  1. ciao cara :) anche io sono rimasta contenta dei prodotti Neve.. ho preso le palettes e penso siano le migliori! i pastelli sono molto morbidi e resistenti anche nella waterline, e i prodotti in polvere libera mi piacciono un sacco!
    ma la chicca secondo me sono i pennelli.. ho quasi tutti i loro pennelli XD
    ti seguo molto volentieri! se ti va passa da me
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    ho fatto molti post su neve :)

    RispondiElimina
  2. ciao, io per il momento ho provato solo questi, però ho già deciso che il mio prossimo acquisto sarà proprio una palette, e credo di farla personalizzata;) i pennelli non li ho mai provati ma anche perche ne ho troppi però come si dice mi hai messo la pulce nell'orecchio quindi almeno uno lo devo provare;) ps ti seguo;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!