giovedì 18 ottobre 2012

Momento di creatività/riciclo

Ciao girls,
Quante volte avete acquistato un profumo e quando lo finite vi dispiace buttare la boccetta ma in particolare il tappo perché molto bello???? Io un botto e così molte volte tenevo i profumi in giro per la camera anche se finiti (lo so non è il massimo ma non riesco a buttarli sono troppo belli) e così mentre facevo il cambio stagione ho visto il mio profumo, che mi ha accompagnato per questa estate e visto che ha un tappo che rappresenta un fiore (credo una rosa o peonia) fucsia non volevo buttarlo e così ho deciso di incollarlo all'interno dell'armadio per appenderci delle collane oppure i vestiti da scegliere:) e così visto che mi piaceva l'idea e l'effetto ho preso un po' di tappi dei vari profumi e li ho incollati all'interno dell'armadio e li ho usati per appendere le collane:)
ps per incollarli basta un pò di colla a caldo, e poi li potete posizionare come volete;)
a me l'idea piace e a voi????

questo lo uso per appendere i vestiti da scegliere
e qui ho appeso le collane lunghe;)
a presto
Jessica

4 commenti:

  1. bell'idea..se ti va passa da me c'è un giveaway per vincere bellissimi orecchini MORELLATO! :)

    http://www.zebracrosser.com/2012/10/giveaway-orecchini-morellato-sogno.html

    RispondiElimina
  2. bellissima questa idea!! tua nuova follower..
    se ti va di passare da mio piccolo blog mi farebbe piacere...

    http:/karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao ho guardato il tuo blog e mi piace ps ti seguo;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!