mercoledì 10 ottobre 2012

lash extender paolap makeup

immagine della scatola e di quello che contiene
ciaooo girls,
come ormai già sapete tra i vari prodotti trovati nella glossybox c'era un prodotto di paolapmakeup con preciso il Lash Extender se volete vedere gli altri prodotti della glossy la dolce vita li trovate  qui!!, in passato (non tanto remoto) ho già provato un prodotto simile, a dir il vero poche settimane fà ne ho preso uno di essence, però non ve ne parlo adesso ma ve ne parlo in un'altro post;)
questo è lo scovolino
immagine peletti 
Cosa ne penso: come già uscito nella pagina di facebook di glossybox per chi non conosce il prodotto è venuto il dubbio che fosse un normale mascara secco che perdeva dei peletti, (e quindi difettoso) ma poi se invece ci si metteva a leggere le istruzioni si capiva cosa era e quindi un intensificatore di volume da usare tra due strati di mascara; Ovviamente appena arrivato l'ho provato come scritto sulle istruzioni, quindi mettere uno strato di mascara classico (meglio se un pò liquido) applicare il Lash Extender e ancora uno strato di mascara, e per vedere bene la differenza ho truccato solo un occhio e la differenza c'è e non poco (vedi foto)  se dovrei decidere se ricomprare il prodotto direi proprio di siiiii anche perchè amo l'effetto ciglia finte (con il classico mascara mi sembrano un pò bruttine, ma purtroppo gli effetti ciglia finte mi fanno lacrimare gli occhi) e in questo caso non mi danno per niente fastidio quindi direi strapromosso!!!
ps all'interno della scatoletta c'è un pennellino tipo di quelli da blush si usa per togliere gli eventuali peletti che possono cadere sul viso nell'applicazione del lash extender.
occhio senza trucco
ecco l'effetto finale;)
Cosa dice l'azienda: PaolaP è un marchio italiano di make up e cosmesi professionale che nasce con l'obiettivo di dare vita a prodotti altamente tecnologici, creati per soddisfare a 360° le esigenze di tutte le donne mettendo nelle loro mani i piccoli segreti che fino a ieri erano solo dei Make Up Artist. I prodotti PaolaP adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances dei prodotti; gli esclusivi trattamenti combinano natura e tecnologia per garantire risultati favolosi che stupiranno fin dal primo utilizzo. I prodotti PaolaP sono pensati per la donna moderna, quindi semplici e rapidi nell'applicazione ma al tempo stesso straordinari nel risultato. E' dagli approfonditi studi scientifici sulle fibre di origine naturale che PaolaP ha creato il più innovativo prodotto attualmente sul mercato dedicato all’allungamento delle ciglia: Lash Extender. Queste fibre formano delle finissime micro ciglia che si applicano sulle vostre in pochi secondi con il mascara per donare istantaneamente alle ciglia volume, lunghezza e forza. Massimo risultato con il minimo sforzo, con PaolaP Lash Extender si può!
Come si usa: L’applicazione è semplicissima, basta stenderlo tra gli strati del mascara in questo modo: 1)Stendere uno strato di mascara sulle ciglia. 2) Prima che il mascara sulle ciglia si asciughi, stendere sulle punte uno strato di PaolaP Lash Extender dando alle ciglia la curvatura desiderata. 3)stendere un altro strato di mascara per fissare il prodotto. Se si desidera un effetto volume e allungamento ancora più accentuato, ripetere queste operazioni fino ad ottenere il risultato desiderato. Per rimuoverlo basta utilizzare uno struccante per occhi. Il miglior risultato si ottiene sempre utilizzando PaolaP Lash Extender insieme ad un mascara dalla formulazione cremosa e dallo scovolo in setole morbide.
Prezzo: 26,90€ per 7,8g
Inci: Rayon, CI77266.
e voi l'avete mai provato??? cosa ne pensate???
Ciaooooo
Jessica

6 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto =)
    io uso le fibre sintetiche della essence e sono fantastichE!
    ps nuova follower, ti aspetto da me, Baci baci

    RispondiElimina
  2. ciao si sono fantastiche anche quelle, a breve farò un post per metterle a confronto;)grazie adesso faccio un salto nel tuo blog:)

    RispondiElimina
  3. mammaaaaaaaaaaa ma fa delle supercigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uffs lo avrei voluto ricevere anche io:/

    RispondiElimina
  4. si per descriverlo in una parola è favolosooooooooooo non ho mai avuto delle ciglia cosi...

    RispondiElimina
  5. è una mano santa! <3 meraviglioso. Bellissima scoperta


    Eva Black

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!