lunedì 1 ottobre 2012

LABBRA SHOCK

buongiorno girls,
vi siete mai guardati allo specchio e pensato chissa come sarei con delle labbra più voluminose??? ma ovviamente il pensiero non è così forte da pensare a qualcosa di definitivo??? Adesso c'è una soluzione che dura giusto per la serata che vogliamo mostrarci più sexi, vi starete domandando come?? il segreto è racchiuso tutto in un gloss (e non da solo l'effetto voluminoso) ;)
Si chiama LABBRA SHOCK gloss volumizzante istantaneo: con maxi lip, estratto di peperoncino ed estratto di ginger Con Labbra shock in un attimo le labbra prendono forma: un volume nuovo e un colorito più intenso per renderle incredibilmente sexy; ha una resa cremosa e brillante; Sceglilo se vuoi volumizzare all'istantane le labbra rendendole naturalmente rosse; Il suo segreto naturale Maxi Lip ™ , estratto di Peperoncino ed estratto di Ginger;
Cosa ne penso: Avevo già visto in passato un gloss volumizzante al peperoncino, credo (o almeno lo credo io) che il primo a farlo sia stata kiko ma non l'ho mai provato (lo vendevano solo nei cofanetti e non ero interessata al resto dei prodotti) e cosi non l'ho mai provato, poi circa un anno fa mi è tornato il pallino cosi ho provato a guardare in internet ma non avevo trovato niente (ormai mi ero arresa) e cosi sabato stavo dando un regalino a mia cugina per il comple e gli ho dato anche un pò di trucchi che non usavo più, ed è riuscito il discorso gloss al peperoncino (che detto tra me e voi non so cosa gli serva)e mi ha detto che lo cercava e gli ho risposto mi sa che non lo fa più nessuno. Ma invece domenica mattina mi reco da
(non vi ho ancora svelato l'azienda produttrice) BottegaVerde (avevo ricevuto una cartolina che mi "regalavano"<con un piccolo contributo> delle asciugamani con 10€ di spesa) e inizio a vedere cosa prendere, e il mio sguardo cade su un bagnoshiuma alla mora, lo spray per i piedi per il boys, e gli chiedo se hanno un balsamo volumizzante per le labbra (ps non so perche ma in negozio era quasi tutto al -50% quindi perche non approfittarne) e la commessa mi ha detto le parole magiche Gloss al peperoncino (penso che in quel momento i miei occhi si siano illuminati;) ahahah) e cosi senza neanche fargli spiegare come funziona l'ho preso!!!!! poi mentre stavo per pagare ho intravisto un set da aperitivo dietro la cassa e cosi ho preso anche uno smalto (di cui vi parlerò prossimamente) per arrivare ad avere anche il set aperivito;) per fortuna vado solo se ricevo qualche regalo carino altrimenti sarebbe la mia fine;)
Cmq adesso vi dico come mi sono trovata;) io l'ho applicato come un normale gloss, e dopo qualche secondo ho iniziato a sentire un formicolio, (dopo un pò per qualche istante sembra di aver le labbra addormentate) e guardandomi allo specchio ho visto le labbra di un colore più intenso e un pò più voluminose, (anche se si prova a togliere il gloss rimangono voluminose) quindi sicuramente fa quello per cui è stato creato;) l'unica cosa che non mi entusiasma molto è l'odore;( però per fortuna va via dopo poco;)
prima di mettere il gloss

con gloss al peperoncino
si vede un pò di differenza, ovviamente non stravolge completamente le labbra da il prima a dopo ma gli d'ha un un pò di volume in più;)

Cosa dice l'azienda: 
Un gloss sorprendente in grado di volumizzare all'istantane le labbra rendendole naturalmente rosse. Con Labbra shock in un attimo le labbra prendono forma: un volume nuovo e un colorito più intenso per renderle incredibilmente sexy. Maxi Lip aumenta l'idratazione delle labbra e favorisce la sintesi del Collagene, l'estratto di Peperoncino e l'estratto di Ginger attivano immediatamente la microcircolazione favorendo il naturale intensificarsi della colorazione delle labbra. La texture cremosa che non appiccica ha una resa super brillante. Labbra shock, un'iniezione di volume! 

-dona all'istante volume alle labbra, rendendole estremamente lucide e di un colore molto più intenso...senza colorarle, in quanto attiva la microcircolazione delle labbra. è gloss trasparente che dona un eccezionale effetto specchio alle labbra senza assolutamente appiccicare. Il leggero "pizzicore" che si avverte è del tutto normale, ed è dovuto alla presenza dell'estratto di Ginger e di Peperoncino. 
Principio Attivo: -Capsico (Capsicum Frutiscens):Si tratta in pratica del comune peperoncino. Il principio attivo che lo rende piccante può essere usato anche in cosmetica perché richiama un afflusso di sangue sulla parte trattata. Questo fenomeno può determinare notevoli benefici, perché provoca un'azione stimolante. 
-Ginger (Zingiber Officinale):Il Ginger, o Zenzero, e' una delle piu' antiche spezie conosciute, originario delle foreste tropicali del sudest asiatico. Stimolante generale, e' utilizzato dalla medicina tradizionale cinese per contrastare gli stati di affaticamento e di debolezza. E' caratterizzato da un aroma caldo, con una nota di legno fresco e sfumature dolci e ricche. Al Ginger vengono riconosciute proprieta' aromatizzanti, toniche, riscaldanti e stimolanti.
Modo d'uso: applicare Labbra shock 3 volte al giorno solo entro il contorno naturale delle labbra. Un leggero formicolio o arrossamento é normale.Labbra shock può essere usato anche come base per il rossetto, stendere Labbra shock e attendere 3/5 minuti, tamponare eventuali residui e poi applicare il rossetto. 
Prezzo: il costo è di 13,49€ io l'ho pagato meno di 7€ (ci sono sempre tantissime offerte da bottega verde)
Inci: polybutene, octyldodecanol, hydrogenated, polyisobutene, diisostearyl malate, silica dimethyl, silylate, ethylhexil palmitate, tribehenin, sorbitan isostearate, palmitoyl oligopeptide, glycine soja oil, capsicum frutescens extract, zingiber, officinale oil, methyl nicotinate, aroma, benzyl, nicotinate, propylparaben, tocopheryl acetate, bht.

ne avevate già sentito parlare??? e voi cosa usate per dare maggior volume alle labbra???
I LoVe MiRtY

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!