giovedì 11 ottobre 2012

La sposa cadavere x halloween;)


 Ciao girls, oggi vi volevo mostrare un makeup adatto ad halloween, LA SPOSA CADAVERE;)
1.Iniziamo a detergere ed idratare bene il viso (ps ricordiamoci di farlo sempre prima di truccarci)
2.Mettiamo su tutto il viso un primer (se lo abbiamo serve per far durare più a lungo il make up)
3.iniziamo dagli occhi prendiamo l'ombretto nero e coloriamo la palpebra mobile e una parte di quella non mobile (vedi foto 1)
foto 1 colore nero
 sempre con il pennello con il colore nero, iniziamo dalla parte più esterna dell'occhio e scendiamo verso la guancia (cercando di muovere un pò il pennello) per fare delle lacrime e colore del trucco sciolto. (vedi foto 2)
foto 2 colore colato
4. prendere l'ombretto bianco ( il mio colora poco) e lo passate su tutto il viso come una cipria per rendere la pelle più chiara
5. prendete un rossetto sul lilla viola (se non lo avete prendete un balsamo labbra e mischiate un pò di ombretto e lo applicate sulle labbra io l'ho fatto per renderlo più chiaro;)
 
trucco finito;)

ed ecco il trucco finito, il mio ombretto bianco colora poco ma se avete uno di quelli wet e dry e lo bagnato l'effetto sicuramente sarà migliore;) ovviamente da abbinare con un bel vestito bianco o panna l'importante che sia chiaro da poter sembrare una sposa;)
ps ne approfitto per dare la conclusione al sondaggio che riguardava le creme idratanti corpo, e la scelta era tra profumata, neutro o indifferente e il 75% dei voti a detto che preferisce le creme profumate e il 25% neutre.... quindi vincono le creme profumate:)
e voi cosa ne pensate??? 
I LoVe MiRtY




Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!