venerdì 26 ottobre 2012

Idee regalo suggerimenti????

ciao girls, 
tra meno di un mese sarà il mio compleanno esattamente il 20 novembre, e il mio ragazzo mi ha detto che non ha idee e di preparargli una lista con quello che vorrei come regalo;)
ma ovviamente non mi viene in mente niente, non so perche ma quando mi viene chiesto perdo tutte le idee e cosi chiedo aiuto a voi;)
mi consigliate dei prodotti cosmetici ma non solo, qualsiasi cosa che potrebbe andar bene come regalo per il mio comple!!!
mi aspetto tantissimi commenti;)
buon week end a lunedì un forte abbraccio
Jessica

8 commenti:

  1. io mi farei regalare una bella palette della Urban Decay. La Naked 1 o 2 o la Vice che è una palette nuova che ha dei colori favolosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bell'idea;) adesso guardo un pò da sephora cosi scelgo anche il colore migliore;)

      Elimina
  2. Trovo il tuo blog molto bello. Che ne dici di seguirci a vicenda? Un bacione.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. ciao molto volentieri ;) grazie

    RispondiElimina
  4. Iscritte!Bacioni
    www.frivoliteperte@blogspot.it

    RispondiElimina
  5. love your blog dear! the layout is adorable xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!