giovedì 4 ottobre 2012

GLOSSYBOX settembre LA DOLCE VITA

buongiorno girls,
io sono una delle tante ragazze rientrate nella seconda tranch di spedizione, e cosi questa mattina ho ricevuto l'email tanto attesa!!!
Ebbene si ormai le box (che sia glossybox, tendybox, mybeautybox o sugarbox) ci accompagnano e ci fanno iniziare meglio il nuovo mese, sinceramente io per il momento ho provato solo glossybox (come ormai sapete ho annuale) ma osservo su facebook (finchè non finisco l'annuale e poi deciderò cosa fare) anche le altre;)
Questo mese è stato tra tutti  il più polemico (almeno in quelli in cui sono registrata) in casa glossybox per la poca comunicazione, soprattutto sui ritardi delle box, che fino al 28 settembre continuava a rispondere arriveranno a fine mese;) Che detto tra noi almeno per me il 28 siamo già a fine mese... Vabbé ma non siamo qui per polemizzare (ancora) e quindi passiamo alla parte che ci interessa di più;)
Questa volta non c'era una lista online delle varie box, ma in ogni glossy c'era l'elenco completo dei prodotti con i vari inci (ps ho trovato degli errori negli inci)
Io ho trovato la tipologia 09 (per capirlo dovete guardare l'esterno nella box (scatola marrone) li cè scritto kit settembre b09)

ma passiamo alla tanto amata (almeno da me) cartolina;)
"Care Glossy Girls,
era il 1960 quando la bellissima Anita Ekberg immergeva le sue grazie nell'elgante Fontana di Trevi e la romantica città di Roma faceva da cornice ad uno dei film più belli della storia del cinema.

Tutta la femminilità racchiusa in un abito lungo, capelli biondi boccolati e eyeliner nero.

Anche voi come la scintillante Anita, liberate i vostri sensi ed immergetevi nei nuovi prodotti della vostra box.

Scoprite anche questo mese la dolcezza delle piccole cose e regalatevi coccole e bellezza.
Il glossy Team"

 Adesso vi mostro cosa ho trovato senza andare nello specifico appena li provo vi farò una recensione dettagliata;)

-A-DERMA avoine rhelaba BALSAMO LABIAL reparaciòn intensa:
trattamento e protezione duratura delle labbra screpolate.
-PAOLA P make up LASHEXTENDER allunga e volumizza istantaneamente le ciglia:
volumizzante ciglia da usare tra il mascare (prima si mette il mascara, poi lashextender e poi ancora il mascara)
-ALESSANDRO INTERNATIONAL PRO WHITE ORIGINAL:
Smalto sbiancante unghie
-AU PAYS DE LA FLEUR D'ORANGER SHAMPOO LAVANDE:
Shampoo alla lavanda per uso frequente
-VERDEOASI natural cosmetics HYDRO-SATIN crema idratazione profonda con collagene e serum marine: Crema corpo idratante (ho chiesto a glossybox perchè pensavo che era una crema viso ed invece mi ha informato che è una crema per il corpo (ma con solo 10ml non riusciamo neanche ad usarla una volta)




-sconto ZALANDO ps se lo volete chiedete pure tanto non lo uso;)
Tutto sommato la box di questo mese mi piace molto, l'unica cosa che mi ha deluso è il formato piccolissimo della crema corpo, però per il resto è una bellissima box.
E anche se su facebook è uscita una polemica sul fatto che nella lista ci sono dei prodotti che abbiamo già provato (e sicuramente se li avrei trovati ci sarei rimasta male) per fortuna ho trovato tutti marchi nuovi, alcuni li conoscevo e altri non li ho mai ne visti ne sentiti parlare, quindi adesso sono solo stra curiosa di provarli...
E voi cosa avete trovato nella vostra box????
ciaoo
a presto
I LoVe MiRtY


10 commenti:

  1. appena arriva...io ancora niente..cmq..anche questo mese mi sembra che di make up ce ne sia poco poco:/
    attendo con trepidazione la mia:)

    RispondiElimina
  2. si infatti, mi sembra di aver visto solo smalti e questo volumizzante ciglia;(

    RispondiElimina
  3. La tua box era ricca rispetto alla mia.. Io avrei preferito lo shampoo e il mascara piuttosto che l'ombretto kryolan del colore che mi hanno giá mandato 20 gg fa ed un campioncino di una crema caudalie... Sono molto molto deluda.. Se qualcuna volesso l'ombretto in cambio dello shampoo..

    RispondiElimina
  4. ciaooo, che colore è l'ombretto (il numero)perchè io ne ho 2 ricevuti da glossybox se non lo ho lo scambio volentieri;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao è 333... Un rosino pallido.. È di quelli sfusi con un buchino per prenderli.. Bacii

      Elimina
    2. ciao scrivimi a mirtillobrb@gmail.com così ci mettiamo d'accordo;) baci

      Elimina
  5. Ciao!! ero incuriosita dal LASHEXTENDER!!
    facci sapere com'è ;)
    ti seguo!! :)

    RispondiElimina
  6. ciaooo, presto farò un post, vi posso anticipare solo che l'ho già provato e mi piace;)

    RispondiElimina
  7. Io mi sono anche iscritta alla MybeautyBox e alla Sugar!
    Sono ormai box dipendente!

    Cmq ti seguoooo!!!
    Se ti va passa da me: www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. io sto facendo un pensierino per quando finisco l'annuale;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!