lunedì 8 ottobre 2012

gatta nera x Halloween ;)


ciao girls,

Cosa ne pensate di un look da gatta per Halloween?? in perfetto stile Halloween, si sa che qualsiasi strega aveva un gatto nero, ma ancora meglio in una versione sexy, si sa anche che gli uomini non sanno resistere ad una gattina sexi;)
Adesso vi spiego passo passo cosa fare (ps scusate se il post è troppo lungo)
matita color burro all'interno dell'occhio e nera per l'esterno
1.Iniziamo a detergere bene il viso e idratarlo con la nostra crema viso (una pelle ben idratata e opacizzata -normale- tiene meglio il trucco)
2.Se abbiamo un primer viso passiamolo su tutto il viso (ci servirà per far durare il nostro make up il più a lungo possibile)
3.Iniziamo dagli occhi, con un eyeliner o matita nera (io ho usato la matita nera) facciamo il profilo esterno dell'occhio, la linea può esser anche un pò spessa perché dobbiamo metter in risalto gli occhi;) e all'interno usiamo una matita color burro (ingrandisce l'occhio).
4. copriamo le sopracciglia con del correttore e sopra applichiamo della cipria per fissare il colore (ps non viene perfetto non vi preoccupate tanto poi dobbiamo creare i peli del gatto e quindi colorare colorare e ancora colorare) e disegniamo il naso e baffi con la matita o eye-liner nero, sul naso per fissare meglio il colore applichiamo un velo di ombretto nero;) e sempre con il correttore copriamo le labbra e anche qui un velo di cipria;)
5.adesso iniziamo a disegnare la fisionomia del gatto, iniziamo a fare delle linee nere da circa 1,5 cm sotto l'attaccatura delle sopracciglia ed arriviamo fino alla parte più altra delle sopracciglia e finiamo la riga disegnando verso l'alto (ps forse si capisce meglio guardando la foto)
e per fare il muso del gatto facciamo una riga che parte dal naso e si divide in due sulle labbra (ps vedi foto)



6. e adesso la parte più divertente prendiamo degli ombretto BIANCO, CAFFE, MOGANO (a dir il vero qui possiamo giocare con tutti i toni marroni e anche dorati se vogliamo) io ho fatto una linea con l'obretto bianco che va dalla nuova linea delle sopracciglia fino alla fine (sempre seguendo la nuova linea) e sempre con l'bretto bianco ho fatto una linea sotto l'occhio, ho messo l'ombretto color mogano (o almeno sembra cosi prima di stenderlo nella foto sembra quasi rame) nella parte mobile e in parte anche sulla parte non mobile dell'occhio.
E con il color Caffe ed un pennello per ombretto facciamo delle piccole pennellate su tutto il viso, (qui volendo si può giocare con più colori

7.e poi con un pennello da blush o cipria ma non troppo grande io ho mischiato 4 colori di ombretto marroni e nero su tutto il viso, (facendo come dei giri con il pennello)


 8. ed ora il tocco finale, mettiamo tanto mascara volumizzante di quelli effetto ciglia finte (se si vuole si possono mettere anche le ciglia finte)
;)

ed ecco il trucco finito, io per rendere l'effetto più naturale ho fatto qualche linea dorata al centro delle sopracciglia e per fissare meglio il make up ho passato una cipria di quelle trasparenti;)

ps se non volete acquistare un vestito apposta per halloween si può benissimo usare un vestitino nero (magari aderente) o anche una gonnellina in tulle ;) oppure con dei pantaloni aderenti (tipo leggins) ed un top sempre nero e un bel cerchietto da orecchie da gatta;)
io per realizzare questo trucco ho usato: le matite di neve cosmetics, gli ombretti di sephora, il correttore di makeupforverer mascara di kiko, cipria trasparente di kiko e lash extender di paolap make up (da un effetto super volumizzante per le ciglia).

e se avete altri suggerimenti lasciate un commento cosi ci scambiamo le nostre idee;)
Se volete un trucco particolare lasciatemi un commento e vedrò cosa posso fare;)
Cosa ne pensate????
ciaoooo
I LoVe MiRtY

2 commenti:

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!