mercoledì 3 ottobre 2012

Efory by naturmed

ciaooo girls,
oggi vi volevo parlare di una crema viso che sto usando da un pò di tempo, di extremeforyou che ringrazio per avermi spedito il prodotto da provare;)

CREMA PER IL VISO ASPERSINA & PREVENTHELIA
Cosa ne penso: La prima cosa che ho pensato quando ho letto che è a base di bava di lumaca è stato ohhh ma anche vediamo com'è anche perchè in passato mi è capitato di sentirne parlare molto bene e cosi mi sono incuriosita.... aprendo la confezione ho notato con piacere che ha una delicata fragranza (mi ero già fatta un idea tutta mia aahaha come viaggia la mia mente) e anche della consistenza (se devo esser sincera non credo di aver mai toccato la bava di lumaca ma me la immagino appiccicosa, e quindi mi aspettavo una crema appiccicosa invece..) cremosa e soffice;) stendendo la crema sembra quasi una coccola, perché lascia la pelle morbidissima  e vellutata. Una cosa che invece non mi piace tantissimo è inci che per quel poco che capisco non è proprio naturalissimo.
Cosa dice l'azienda: Preziosa crema viso a base di "HELIX ASPERSA" estratto naturale dalla BAVA DI LUMACA e PREVENTHELIA.
L'HELIX ASPERSA è notoriamente riconosciuta come una delle più efficaci per la cura e la rigenerazione della pelle. Combatte e previene con efficacia macchie, acne, rughe, cicatrici e smagliature.
La PREVENTHELIA è un ingrediente progettato per neutralizzare gli effetti dei radicali liberi, con un effetto di prevenzione sull'invecchiamento della pelle. Ripara e protegge la pelle dai danni causati dai raggi UVA.
Si usa indifferentemente come crema giorno o notte ed in poche applicazioni dona un viso luminoso, tonico e giovane.
Prezzo: 49,00€ per 50ml
Inci: aqua, ethylhexyl stearate, glyceryl stearate, glycerin,cyclopentasiloxane,caprylic/capric triglyceride, cetyl alcohol, c12-15 alkyl benzoate,phenoxyethanol, sodium polyacrylate,dimethicone,ceteareth-20,cetyl palmitate, cetearyl alcohol,ceteareth-12, imidazolidinyl urea,propylene glycol, trideceth-6, sodium dehydroacetate, helix aspersa, ethylhexyl glycerin,parfum,disodium edta,peg ppg-18/18 dimethicone, sodium hyaluronate, panax ginseng root extract.
e voi cosa ne pensate?? l'avete mai provata???
I LoVe MiRtY

6 commenti:

  1. Intressante questo prodotto!
    io attualmente mi trovo bene con i prodotti della linea Cosmetics27. Sono efficaci e naturali senza uso di parabeni o derivate del silicone.
    In particolare uso Baume27, chi mi aiuta a contrastare le prime rughette e calma la pelle stressata dal vento, inquinamento, vento...
    Te li consiglio =)

    RispondiElimina
  2. grazie non ne ho mai sentito parlare darò un occhiata:)
    grazie per il suggerimento;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho anche ricevuto un Efory crema mi interessava se passano macchie da brufoli. Contare che non abbiamo ancora iniziato a utilizzare. Posso ancora prendere un farmaco e di altre creme e non vorrei che a sovrapporsi. Cestini Attualmente il mio problema è che ho senza macchie e segni sul viso, se posso stimare il tempo che questi problemi vanno sarò grato.Mirty pensare hai provato già, posso me con informazioni di aiuto! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, purtroppo non so come esserti d'aiuto, non so se possono esserci problemi con dei farmaci, ti consiglio di chiederlo direttamente all'azienda produttrice. Per quanto riguarda le macchie da brufolo non saprei dire neanche per questo perchè (per fortuna) non ho questo problema.
      Mi dispiace se non ti sono stata utile;(
      Jessica

      Elimina
  4. Ciao Jessica! Volevo chiederti se sai cosa devi fare per essere asisstente sanitario o assistente di farmacia in Italia? c'è qualche collegio o corso? Non ho trovato informazioni economiche specifiche su qualsiasi sito. Io non sono dall'Italia. :)

    RispondiElimina
  5. Ragazze, con il codice LEIDONNAWEB1 avrete uno sconto del 75% sull'intero catalogo Efory, approfittatene! Scade il 6 gennaio 2016.

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!