lunedì 15 ottobre 2012

buono da 100€ in omaggio*

ciaooo girls,
vi scrivo questo post per comunicarvi  che ieri pomeriggio ho ricevuto un email che mi comunicava che se mi iscrivevo su prezzofelice ricevevo un buono da 100€ da spendere su chl un negozio online che vendo un pò di tutto da prodotti per il campeggio, a tecnologia, fitness.... io l'ho fatto  e per avere il buono basta iscriversi a prezzofelice e comprare il coupon che costa solo 0,01€ quindi direi stra conveniente;)
Per chi non sa che cosa è prezzo felice, è un negozio online dove acquisti dei coupon per dello shopping, pacchetti benessere, vacanze... per capirci meglio è tipo groupon e groupalia...
 Non ho mai acquistato su questo sito però mi sembra un offerta molto conveniente e cosi ho deciso di proporvela ;) il codice promo è FELICE vi viene chiesto in fase di registrazione, non sono riuscita a sapere fino quando è valido l'offerta quindi al massimo provate e vedete se è ancora valido;)

ps vi copio le info che mi sono state inviate:
"100 € in regalo da spendere su chl un salvadanaio virtuale per comprare tv, pc, cellulari e tanti altri prodotti! Questa offerta è riservata solo ai nuovi iscritti che hanno confermato l’indirizzo email completando la procedura di registrazione.
 In sintesi
•  Devi acquistare un nuovo televisore o un pc o magari un nuovissimo cellulare e non hai tempo di affrontare traffico e confusione per andare in giro per negozi? Allora cogli al volo l’opportunità che Prezzofelice riserva ai suoi nuovi iscritti: con 1 solo centesimo avrai diritto ad un buono del valore di 100 € per l'acquisto di uno dei prodotti disponibili nella sezione speciale del sito www.chl.it!
•  Aderendo alla nostra offerta di benvenuto avrai 100 euro di credito sul tuo salvadanaio virtuale, da spendere entro il 31 Gennaio 2013 per comprare tutti i prodotti oggetto di offerta!
•  Per conoscere i prodotti oggetto di offerta e per conoscere nel dettaglio il regolamento con tutte le istruzioni clicca qui!
•  Lo sconto sarà applicato nel carrello: scegli il prodotto che ti interessa, aggiungilo al carrello ed ottieni lo sconto corrispondente.
•  Un elenco di prodotti, disponibili a prezzi già scontati, da portare a casa tua con un ulteriore sconto!
•  Ogni prodotto ha la sua percentuale di sconto contrassegnata da un colore.
• Televisioni, computer, microonde, cellulari, impianti stereo, home theater e tantissimi altri prodotti tra cui scegliere!
•  Acquista il buono e vai all'apposito link per caricare il tuo salvadanaio suwww.chl.it!!"
ps fatemi sapere come vi siete trovati:)
a presto
Jessica

Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!