venerdì 28 settembre 2012

Verdesativa

ciao girls,
oggi vi volevo parlare di alcuni prodotti di verdesativa che ringrazio per avermi gentilmente inviato dei campioncini da provare per voi;)

VERDESATIVA è una piccola azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata, specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa. Si avvale di tecniche all’avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante. Ciò significa avere cosmetici più puri e concentrati, ed altamente naturali e dermocompatibili.
-CREMA LIFTING BIOATTIVA viso antirughe e contorno occhi
-CREMA VISO ANTI-AGE rigenerante vellutante
-GEL CONTORNO OCCHI idro-riparatore effetto lifting
-LATTE CORPO idratante elasticizzante
-LATTE DETERGENTE dermopurificante e struccante
-SHAMPOO DELICATO
-SHAMPOO RISTRUTTURANTE luce e volume
-BALSAMO RIVITALIZZANTE
-FITNESS & SPORT shampoo-doccia
-BIO CREAM crema piedi & gambe defaticante
qui ho fatto una foto dei vari campioncini ricevuti;)
In questo caso visto il gran numero di prodotti scriverò solo la parte che riguarda le mie opinioni;) se andate sul sito verdesativa trovate tutti gli altri dati (inci/proprietà...)
-CREMA LIFTING BIOATTIVA viso antirughe e contorno occhi:
In questo caso ha una consistenza di un fluido, e si assorbe molto facilmente. Anche in questo caso non la comprerò almeno per un pò di anni, essendo un antirughe è presto per me;)
-CREMA VISO ANTI-AGE rigenerante vellutante:
Ieri sera ho provato la crema solo per curiosità e lascia la pelle molto morbida e idratata, la consiglio per chi ha una pelle un pò secca, ps anche in questo caso non la comprerò almeno per il momento troppo giovane per dei anti-rughe ;)

-GEL CONTORNO OCCHI idro-riparatore effetto lifting:
Ho provato ad usarlo anche se non credo di aver bisogno di un anti-rughe ho sempre solo 24 anni però ero curiosa anche solo per dirvi come era il prodotto; la consistenza era di un gel, e si assorbe molto velocemente e lascia la pelle liscia;) ps al momento sicuramente non lo prenderò ma tra qualche anno (spero tanti) ci potrò fare un pensierino;)

-LATTE CORPO idratante elasticizzante:
grazie alla percentuale di burro di karité è un ottimo idratante, ed essendo un latte si assorbe molto facilmente, e lascia la pelle morbida e idratata. Mi sento di consigliarlo sia per noi girls ma anche per i nostri boys perchè la fragranza è molto naturale e delicata (si sente un pò più forte solo nello stenderla perchè si scalda con il massaggio) non so ancora se la prenderei per la fragranza che non è delle mie preferite!!!

-LATTE DETERGENTE dermopurificante e struccante:
La consistenza di questo latte detergente sembra un mix tra gel e latte, lascia la pelle pulita e luminosa. Ps l'ho passato anche vicino agli occhi senza problemi, io dopo averlo passato con il cotone l'ho sciacquato (sono abituata cosi me lo aveva consigliato il dermatologo) Promosso!!!!
-SHAMPOO DELICATO:
Anche in questo caso si sento una fragranza di piante/natura, io in genere uno shampoo lo faccio in due volte (me lo ha consigliato il parrucchiere ed uso sempre solo una dose di shampoo ma divisa in due volte) infatti anche in questo caso ho fatto cosi e come sempre il primo shampoo fa poca schiuma (ma credo che forse i capelli sono poco bagnati confronto nello secondo shampoo) e dopo averli sciacquati ripeto l'operazione dove fa più schiuma;) i capelli rimangono puliti e morbidi;) quindi promosso!!!! 
-SHAMPOO RISTRUTTURANTE luce e volume:
Anche in questo caso si sento una fragranza di piante/natura, io in genere uno shampoo lo faccio in due volte (me lo ha consigliato il parrucchiere ed uso sempre solo una dose di shampoo ma divisa in due volte) infatti anche in questo caso ho fatto cosi e come sempre il primo shampoo fa poca schiuma (ma credo che forse i capelli sono poco bagnati confronto nello secondo shampoo) e dopo averli sciacquati ripeto l'operazione dove fa più schiuma;) i capelli rimangono molto morbidi;) quindi promosso!!!! 
-BALSAMO RIVITALIZZANTE:
Lo Amo!!!! premetto che ho i capelli ricci e purtroppo sempre pieni di nodi, quindi la prima cosa che cerco in un balsamo/maschera è che riesca a sciogliere i miei tanto odiati nodi nel più breve tempo possibile e ovviamente lasciare i capelli anche morbidi ;) appena aperta la bustina ho pensato bene dovrò usare cmq il mio solito balsamo (l'ho visto troppo liquido) invece mi ha tolto perfettamente tutti i nodi (ed erano straconciati) e i capelli erano stramorbidi;) quindi SI STRAPROMOSSO!!!!!!!
-FITNESS & SPORT shampoo-doccia:
Questo prodotto mi sento di consigliarlo sia per noi girls ma soprattutto per i nostri boys (ha una fragranza più maschile) io l'ho provato solo come docciashiuma non sono riuscita ad usarlo come shampoo (mi perdonate vero??) lascia la pelle morbida e non fa troppa schiuma;) non so ancora se lo riprenderei non amo la fragranza la sento più maschile;)
-BIO CREAM crema piedi & gambe defaticante:
Una inebriante nota di menta, che da una bella sensazione di freschezza sia per i nostri piedi e alle nostre gambe, la crema con un veloce massaggio si assorbe in pochi secondi, anche perché anche i nostri piedi hanno bisogno di un pò di coccole;) promosso!!!

Ps in generale direi che è stata una bella scoperta, ovviamente non al 100% ma solo perché non indicati per la mia pelle (antirughe) e magari non amavo la fragranza ma sono cose molto soggettive, quindi se mi viene chiesto consiglieresti questi prodotti???? si si e ancora si, perché cmq vedo una buona qualità nel prodotto ;)
PS Conoscete già questi prodotti?? se si come vi siete trovati??
Ciao a presto
I LoVe MiRtY





Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!