mercoledì 5 settembre 2012

UN TUFFO NEL BLU

buongiorno girls,
ebbene si finalmente è arrivata la tanto attesa glossybox, (l'attendevo già ieri ma per problemi di Bartolini è arrivata solo oggi).
Come ben sapete glossybox ci aveva promesso un regalo per tutte le glossygirl ed un nuovo look per il mese di agosto (e se non ricordo male mi sembra di aver letto da qualche parte che ogni mese le box saranno a tema e cambieranno il colore) "UN TUFFO NEL BLU".
Ovviamente nell'attesa ho sbirciato un pò le varie box, anche questa volta c'era una lista che qui segue, ps qui ci sono ben 10 tipologie:
TIPOLOGIA 1--BECCA Eye Tint...ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...EUCERIN DermoPURIFYER Gel Detergente...EUCERIN DermoPURIFYER Trattamento Indratante Giorno...MAVALA Color - Matt
TIPOLOGIA 2---NEE All-Over Sensation Gold...ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...EUCERIN DermoPURIFYER Gel Detergente...EUCERIN DermoPURIFYER Trattamento Indratante Giorno...MAVALA Color - Matt
TIPOLOGIA 3---NEE All-Over Sensation Gold...AGRONATURA Doccia Corpo...ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...EUCERIN DermoPURIFYER Gel Detergente...MAVALA Color - Matt
TIPOLOGIA 4---NEE All-Over Sensation Gold...AGRONATURA Shampoo...AGRONATURA Balsamo...ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...EUCERIN DermoPURIFYER Trattamento Indratante Giorno
TIPOLOGIA 5---EYECO Fat Eye Stick...NEE All-Over Sensation Gold...ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...EUCERIN DermoPURIFYER Gel Detergente...MAVALA Color - Matt
TIPOLOGIA 6---ERBARIO TOSCANO Sapone Morbido...MACADAMIA Healing Oil Treatment...ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...MV Cosmetiques TECHNOAGE® Crema anti- invecchiamento tecnologico...MAVALA Color - Matt
TIPOLOGIA 7---ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...EUCERIN DermoPURIFYER Gel Detergente...EUCERIN DermoPURIFYER Trattamento Indratante Giorno...MAVALA Color - Matt...MYFACEcosmetics Blingtone Eyeshadow
TIPOLOGIA 8---EYECO Fat Eye Stick...ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...EUCERIN DermoPURIFYER Trattamento Indratante Giorno...MAVALA Color - Matt...MYFACEcosmetics Blingtone Eyeshadow
TIPOLOGIA 9---MYFACEcosmetics Blingtone Eyeshadow...ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...ERBARIO TOSCANO Sapone Morbido...MAVALA Color - Matt...MACADAMIA Healing Oil Treatment
TIPOLOGIA 10---MYFACEcosmetics Blingtone Eyeshadow...BECCA Eye Tint...ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm...ERBARIO TOSCANO Sapone Morbido...MAVALA Color - Matt


Care glossyGirl, 
Anche quest'anno l'estate è giunta al termine lasciando una leggera ma dolce malinconia: ricordi di viaggi, amici e calde giornate in riva al mare.
Ogni estate è unica e regala momenti magici: come ogni anno vi ricarica, dandovi l'energia e la vitalità necessarie per affrontare i mesi che verranno.
Come voi anche Glossybox si veste di nuovo, adottando nuovi colori in linea con il mood ancora vivo della stagione che sta per volgere al termine. Dopo il caldo sole estivo, rigenerate la vostra pelle, prendetevi cura dei vostri capelli e come sempre rendete raggiante il viso con la Glossybox "un tuffo nel blu". Apritela e tuffatevi alla scoperta dei prodotti scelti per voi.
Il glossy team

Ed eccoci giunti al punto di svelare il regalo a sorpresa un pennello viso (direi per il blush) sinceramente non mi serviva anche perché avrò una 30ina di pennelli però mi piacciono e quindi lo userò volentieri ;) ps  è morbido ma ahi me perde i peli (spero che con il primo lavaggio smetta)
la mia tipologia sembrerebbe la 6 in questa box ho avuto un pò di problemi, per iniziare aver ricevuto delle creme viso dopo aver segnalato i miei problemi di allergia ed esser stata rassicurato dal glossyteam che non le avrei più ricevuto e in più mi manca un prodotto l'olio della Macadamia; ho gia segnalato il problema al glossyteam e si è scusato dicendomi che è un problema legato al cambio del sistema che anche se noi lo vediamo solo oggi è iniziato un mese fa.. e cosi entro 15g avrò il mio olio macadamia e mi manderanno qualcosa per sostituire le creme viso. quindi aspettiamo!!!
ma continuiamo con il resto:
-MAVALA Fixateur color-matt premetto che non avrei mai voluto provare questo prodotto,però per una manicure un pò diversa ogni tanto posso sperimentare e quindi accetto senza troppe lamentele;
-ERBARIO TOSCANO DELFINA sapone morbido (di questo parliamone perché a me sembra duro però magari si riferisce alla schiuma) al fico d'Elba, vabbhe non ne sono entusiasta ma lo provo tanto ogni tanto uso le saponette per lavare le mani o per i pennelli... di questa linea c'è stato dato una campione di profumo a salviettina alla vaniglia (mi piace la vaniglia quindi lo provo)
-ALESSANDRO pedix feet crema per piedi secchi e screpolati, non ho questo problema ma anche i piedi ogni tanto vanno coccolati quindi accetto senza lamentarmi troppo...
Quindi nei prossimi giorni inizierò a provare gli unici 3 prodotti che posso testare e aspetto il resto per avere una box completa ;) 
e voi cosa avete trovato vi è piaciuta???
ciaoooooo

2 commenti:

  1. io uguale alla tua..alcuni prodotti li ho già provati..a giorni edito:)

    RispondiElimina
  2. ma la tua era completa?? dai allora farò un salto a guardare ieri sono riuscita a lasciarti un commento finalmente!!!! pensavo di esser io il problema ma a quanto pare era il mio pc che con un aggiornamento totale sono riuscita a risolvere ;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!