martedì 4 settembre 2012

tinta per labbra irresistibili


ciao girls,

oggi vi volevo parlare di una novità che ormai trovi di quasi tutte le marche, una delle prime uscite in italia (che almeno ricordo) era della l'oreal in una scatoletta a specchio da una parte usciva il rossetto e dall'altra il balsamo e questo rossetto semipermanente che adesso prende il nome di tinta per labbra durava diverse ore, adesso lo trovi da kiko a deborah con l'aspetto di un pennarello anche lui con lo stesso scopo del suo antenato colorare le labbra per ore senza aver bisogno di uno specchietto e rossetto senpre in borsetta, della benefit si presenta sotto forma di uno "smalto" in una consistenza acquosa ed è ideale sia per labbra che per le guance.
Io conosco bene sia quello della l'oreal usato in passato che quello della deborah e della benefit che ho preso recentemente.
della l'oreal per quello che mi ricordo (sono passati un pò di anni) mi seccava le labbra, e sembrava un pò grumoso, il balsamo invece era favoloso perche lasciava le labbra morbidissime (io lo usavo anche per togliere il rossetto altrimenti era impossibile toglierlo...
Deborah Milano io sto usando il fucsia n 05, da un lato la tinta labbra e dall'altro il balsamo idratante, a differenza del precedente la tinta colora le labbra senza modificare l'aspetto (senza seccare le labbra) e con il balsamo le rende solo più morbide, l'unica pecca di questo prodotto è che il colore dura solo qualche ora non un intera giornata.
benefict cosmetics questo tra tutti è sicuramente il più costoso (circa 30€) ma è un 2 in 1 un solo prodotto che si può usare sia come blush per un effetto arrossamento naturale sia come tinta labbra, anche in questo caso colora senza seccare le labbra, e l'effetto dura varie ore, per il momento direi il migliore ;)
voi cosa usare per rendere irresistibili le vostre labbra???
baci

2 commenti:

  1. la tinta per le labbra non l'ho mai ancora acquistata...ma ne ho sentito parlare molto..di tante marche...personalmente per dare un tocco " forte" alle mie labbra uso da tempo un rossetto rosso low cost ( Deborah) un bel rosso accesso rifinendolo poi con un colpo di gloss della lancome:)

    RispondiElimina
  2. ciao, non l'ho mai provato come rossetti uso kiko e isadora(presi da glossybox), ma purtroppo dopo un pò perdono o cmq lasciano il colore e il mio ragazzo non li ama e cosi nella tinta ho trovato la soluzione tra me, le mie labbra e il mio boys ;)
    ps se vuoi provarle dai un occhio anche a ebay io quella della benefict l'ho presa li spendendo molto meno di quello che costa da sephora ;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!