martedì 25 settembre 2012

rossetti isadora

Buongiorno Girls,
oggi vi parlo dei rossetti di isadora che ho conosciuto grazie a glossybox, inizialmente proprio avendo ricevuto un rossetto in una box e poi per una mash up nella quale ho deciso di ricevere quasi solo rossetti isadora, proprio perchè con il primo mi ero trovata benissimo!!
I miei colori sono:

15 HEATHER 
47 RED SUMMER
78 VIVID PINK
148 RED RUSH
53 JELLY KISS PINK PARFAIT
Cosa ne penso: Io come vi ho già anticipato, prima della glossybox non l'avevo mai provato, e a parte che mi piacciono tantissimo i colori ma sinceramente ormai li puoi trovare ovunque (da kiko a sephora...) nei rossetti isadora la cosa che mi ha colpito di più in assoluto è la durata di ore dei rossetti anche mangiando e bevendo, per non parlare del fatto che lascia le labbra morbidissime;)
Cosa dice l'azienda: rossetto idratante e cremoso, riccamente pigmentato a lunga durata. Consigliato per labbra secche e screpolate Contiene: cera candelilla, Pantenolo, Vitamina E Senza profumo. Clinicamente testato.
inci: Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, ottildodecanolo, pentaeritritil Tetracaprylate / Tetracaprate, Tetraisostearate pentaeritritil, Paraffin, Cera microcristallina / cera microcristallina, candelilla Cera / Euphorbia cerifera (candelilla) cera, alcool cetilico, cera sintetica, butilene glicol, Methoxycinnamate Ethylhexyl, Panthenol, Tocopheryl acetato, butile Methoxydibenzoylmethane, polietilene, BHT [può contenere: idrossido di alluminio, ossido di stagno, alluminio borosilicato di calcio, silice, Fluorphlogopite sintetico, Alumina, calcio sodio borosilicato, solfato di bario, Mica, Biossido di CI77891/Titanium, CI15850/Red 7, CI77491 / ossidi di ferro, ossidi CI77499/Iron, CI15850/Red 6 Lake, Ossidi CI77492/Iron, CI15850/Red 6, CI73360/Red 30 Lago, CI45410/Red 27 Lago, CI15850/Red 7 Lago, CI15985/Yellow 6 Lake, CI19140 / Yellow 5 Lake, Violet CI77742/Manganese, CI17200/Red 33 Lake, CI45410 / Red 28 Lake, CI42090/Blue 1 Lake, CI45380/Red 21 Lake, CI47005/Yellow 10 Lake, CI75470/Carmine].
e voi li avete mai provati??? qual'è la marca di rossetto che preferite???
ciaoo
I LoVe MiRtY




Nessun commento:

Posta un commento

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!