sabato 8 settembre 2012

Pivoine flora Crema mani

ciao girls, oggi vi parlo di una crema mani che sto usando da qualche mese (non la uso proprio tutti i giorni) si  chiama di Pivoine Flora di l'occitane en provence questa crema contiene un estratto di peonia della Drôme (Francia) della glicerina, olio di semi di uva e olio di cocco e burro di karité (2%).
Una delle cose che mi piace di questa crema è che sembra fondersi al contatto con la pelle e rilascia una piacevole e delicatissima fragranza di peonia. Mi sento di consigliarvi di usarla già da adesso anche perchè non avendo molto burro di karitè si assorbe velocissimamente, e lascia la pelle morbidissima;)
COSA DICE L'OCCITANE:Arricchita di burro di karité, la crema mani Peonia Flora addolce la pelle e la profuma con una fragranza delicata di peonie. La crema si scioglie sulle mani e viene velocemente assorbita per donare protezione ed idratazione.
PREZZO: 7,00€ per 30ml di prodotto, non è grandissima ma se la provate vedrete che ne serve veramente pochissima.
INCI:aqua, glycerin,butyrospermum parkii (shea butter),cetearyl alcohol,vitis vinifera (grape) seed oil,dicaprylyl carbonate, cetyl alcohol,paeonia lactflora root extract, cocos nucifera (coconut) oil, helianthus annuus (sunflower) seed oil, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, citrus grandis (grapefruit) peel oil, rosa damascena flower oil,parfum, corn starch modified,cera alba (beeswax), tocopherol, polysorbate 60, sorbitan isostearate, phenoxyeathanol, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloydimethyl taurate copolymer,cetearyl glucoside,chlorphenesin,xanthan gum, ethylhexylglycerin,sodium benzoate, potassium sorbate,benzyl salicylate, alpha-isomethyl ionone, linalool, limonene, citronellol, Cl 17200/RED33.

e voi di solito usate le creme mani??? quale??
ciaoooo



2 commenti:

  1. io ne avevo provata un'altra ( grazie alla glossybox) e mi ero trovata bene! anche questa non sembra affatto male..mi ispira la peonia ( alla stessa fragranza avevo provato anche alcuni prodotti erbolario)

    RispondiElimina
  2. ciao si anche io conosco bene quella che è arrivata con la glossybox ;) ma l'ho messa da parte per l'inverno è molto più ricca di burro di karite ;) non ho mai provato i prodotti erbolario come ti sei trovata?

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!