sabato 1 settembre 2012

nuovo look!!!

buongiorno ragazze/i, intanto volevo ringraziarvi per il fatto che mi seguite ogni giorno;)
poi vi volevo mostrare il nuovo look del blog ho cambiato la pioggia di petali con la caduta di foglie perche anche se immagino che non ci piace molto come cosa ma ormai stiamo entrando nell'autunno e cosi anche nel blog anche se solo virtualmente volevo rappresentare quello che vedo fuori dalla finestra ;(
e poi vi ho lanciato un nuovo sondaggio;)
COME VIVETE IL RIENTRO DALLE VACANZE???
vi ringrazio anticipatamente per le risposte al sondaggio che trovo molto utili per conoscerci meglio;)
e ne approfitto per invitarvi a diventare lettori fissi per rimanere aggiornati sui nuovi post, sondaggi...
ps questa è una mia foto fatta al mare di preciso al giardino botanica vicino a rosolina mare c'erano circa 40gradi e non vedevo l'ora di finire il giro;) faceva caldissimo
baciiii

4 commenti:

  1. non ci credo sai che le ho messe anche io..oggi pome?? giuro entro ora nel tuo blog:) siamo pronte per l'inizio si una nuova stagione allora? io non tanto...direi addio ai sandali...non so se ce la faccio:) buon week ^^

    RispondiElimina
  2. ciaooo ahhahah allora vuol dire che i nostri gusti sono veramente molto simili ;) ti è gia arrivata la glossybox o almeno l'email? a me niente:( sono troppo curiosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la glossy l'aspetto per oggi...la mail del corriere è arrivata stanotte..speriamooooo son curiosissima...già in rete girano immagini e video spoiler:) a presto^^ ti aspetto anche su cosmovetto ovviamente!

      Elimina
    2. ciaooo già ti seguo e mi piace molto il tuo blog ma purtroppo non riesco a commentare i tuoi post ma non riesco a capire il perche :(

      Elimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!