venerdì 7 settembre 2012

MAVALA TOP COAT COLOR-MATT

buonasera girls,
finalmente come avrete visto (se volete potete guardare qui) è arrivata la glossybox con dentro un prodotto Mavala di preciso il top coat color-matt sinceramente quando ho letto matt ho pensato e cosa me ne faccio!!! ma comunque gli ho voluto dare una possibilità, cosi inizialmente l'ho applicato solo su un unghia dello smalto che avevo già addosso e sinceramente per mio stupore non mi dispiaceva, cosi ho deciso di togliere lo smalto e di cambiare colore e visto che usavo una maglietta bluette ho messo lo smalto dello stesso colore ;)
Purtroppo mentre facevo la manicure non ho pensato da far le foto, però per farvi capire l'effetto uso il metodo profumeria pezzetto di nastro adesivo e coloro da una parte solo smalto colorato e dall'altra smalto colorato più top coat color-matt.
Come vedete dalla foto il colore che ho scelto come base è lucido (non perlescente) ma cmq è visibile l'effetto matt nella parte con il color matt.
quindi se vi piace l'effetto matt ve lo consiglio, perché fa quello per cui è stato creato.

in questa foto si vede bene il prima e il dopo;)

DESCRIZIONE PRODOTTO: Toap Coat incolore che dona allo smalto una finitura totalmente opaca ed un effetto vellutato con un sorprendente risultato "soft-touch". Il prodotto forma una pellicola protettiva che evita allo smalto di sfaldarsi aumentando la tenuta della manicure.
APPLICAZIONE:Dopo aver applicato il secondo strato di smalto, attendere 1o2 minuti, quindi applicare Mavala Color-matt su tutta la superficie dell'unghia e in particolare, sulla punta e sotto il bordo libero che sono normalmente più esposti alle rotture. Per ottenere un originale effetto "French Manicure", applicare dapprima COLORFIX su tutta la superficie dell'unghia e in seguito applicare Color-matt soltanto sul bordo libero... o viceversa.
in questa foto si vede bene l'effetto finale;)

PREZZO:  14,00€ per 10ml di prodotto quindi è anche bello grande;)
INCI: Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Nitrocellulose, Silica, Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Adipic Acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic Anhydride Capolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer. [F997/2]
Se vi può interessare sempre della MAVALA ho recensito anche  l'indurente per unghie!!!  Lo conoscevate già come prodotto o lo avete ricevuto anche voi?? cosa ne pensate??
ciaoooo

2 commenti:

  1. io l'ho dato su uno smalto rosa piuttosto chiaro..( vedi recensione glossybox) non mi fa impazzire ma solo per il fatto che preferisco le unghie lucide...pero' hai ragione te il " suo dovere lo fa"..gli darò un'altra possibilità magari lo riprovo con un colore più deciso:)

    RispondiElimina
  2. ciao si anche io preferisco decisamente l'effetto lucido, ma ogni tanto si può anche cambiare;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!