giovedì 6 settembre 2012

MAVALA INDURENTE PER UNGHIE

buongiorno girls,
oggi vi volevo parlare della base indurente unghie della Mavala che ormai sto usando da un paio di settimana;
a me in genere le unghie crescono velocemente, ma con la stessa velocità che mi crescono si sfaldano e spezzano e quindi purtroppo non riesco a tenerle tutte belle e lunghe per molto tempo.
In passato ho provato vari smalti indurenti però non mi hanno mai soddisfatto più di tanto e quindi continuavo a provare e riprovare per non vedere questa gran differenza :(
E questa estate quando ero a Mi.Ma. ho visto in una profumeria proprio quello della Mavala e visto che ero stanca di buttare i cash in smalti non validi ho pensato perché non provare, alla fine ne parlano cosi tanto bene, e cosi l'ho preso e provato;
Appena messo ho notato che le mie unghie erano più dure (però questo lo fanno un pò tutti gli smalti indurenti) e poi dopo ore e ore e giorni ho notato che le unghie rimanevano cmq dure (le mie sono morbidissime di solito forse mi manca un pò di calcio?) e quindi sono riuscita a farle crescerle senza farle sfaldare;)
COSA DICE MAVALA e MODO D'USO: prodotto incolore. preparato unico per il trattamento dell'unghia. l'effetto è immediato,sorprendente e duraturo. Non più unghie rotte! Non più unghie sdoppiate o deboli! Sempre unghie dure! La punta dell'unghia è piuttosto fragile per natura e si spezza o si sfalda facilmente. Seguite con cura queste istruzioni e Mavala vi assicura unghie perfette.
1-togliere lo smalto dalle unghie ed aspettare che siano ben asciutte
2-prima dell'applicazione proteggere la cuticola e la pelle attorno all'unghia con una crema grassa
3-...applicare il prodotto solo sulla parte finale di ogni unghia
4-...dovrebbe esser usato una volta alla settimana finché le unghie diventano forti e belle
Si ottengono risultati eccezionali se si usa Mavala alla sera prima di coricarsi senza lavare le mani. Lo smalto può esser appolicato quando Mavala si è asciugato.
SENZA FORMALDEIDE
PREZZO:il prezzo si aggira intorno ai 12€ per 5 ml di prodotto (si è un pò piccolino ma ne vale il costo)
INCI: ethyl acetate, butyl acetate, nitrocellulose, acetyl tributyl citrate, isopropyl alcohol, isopropyl acetate, alcohol denat., phthalic anhydride/trimelitic anhydride/glycols copolymer, benzophenone-1 violet 2 (CI60725). [F90083/1]

lo conoscete già come prodotto??? come vi siete trovate???
ciaooo

2 commenti:

  1. io conosco molto bene questa marca, ho usato ed uso i loro smalti,ottime a mio parere anche i dischetti levasmalto ( che ho pure cecensito)...questo prodotto l'ho provato diverse volte mi son trovata bene..anche se ultimamente mi sono " convertita" al top coat di sally hansen

    RispondiElimina
  2. io non l'avevo mai provata e sono rimasta piacevolmente sorpresa;)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!