giovedì 13 settembre 2012

idratazione naturale ;)

ciao girls, oggi vi parlo di una crema corpo di OMIA LABORATOIRES è una crema corpo che ho acquistato da acqua e sapone quindi penso che si possa trovare anche al supermercato ;) ma la cosa migliore ed è anche il motivo per cui l'ho presa è che è priva di siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici; quindi sicuramente più naturale delle classiche creme che si trovano nelle profumerie e nei supermercati.
Io ho iniziato ad usarla dopo la doccia ed ho notato che la pelle rimane bella morbida anche alle gambe (che non so voi ma le mie sono sempre secchissime;( uffi) l'unica cosa un pò 'negativa' (se si può definire tale) è che bisogna massaggiarla un pò per farla assorbire bene, però è anche vero che è una crema e non un latte;) e una cosa che mi piace tantissimo è la delicatissima fragranza (che mi ricorda la mandorla ma meno dolce).
A quasi dimenticavo NON è testata sugli animali ed è MADE IN ITALY (se trovo un prodotto buono made in italy lo prediligo;) se non si inizia da queste piccole cose non si riprende più l'italia)

COSA DICE OMIA LABORATORIES:

La formula: Oltre all'olio di argan questa formulazione contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale, in particolare quella derivata dalle alghe, che conferiscono a questa crema corpo altissima assorbibilità e consento la maggiore efficacia dell' olio di argan in essa contenuto. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici. 
PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO
Tipo di pelle:Questa crema corpo è particolarmente indicata per persone con pelli molto aride ed irritabili.
Azione:L'olio di argan utilizzato in questo prodotto conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti e protettive nei confronti dei fattori di rischio esterni, utilizzabile anche per massaggi.
Risultati:Ideale per ridonare alla pelle nuova elasticità, protezione e luminosità oltre che una profonda idratazione.
Formato:Formato da 200 ml.
Prezzo indicativo:euro 5,33
Inci: aqua, capryl/capric triglyceride, glycerin, cetyl palmitate, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, butyrospermum parkii butter, argania spinosa kernel oil (olio di argan), tocopherol, xanthan gum, chondrus, cispus powder (carraggenan), sodium polyacrylate, phenoxyethanol, disodium edta, methylisothiazolinone, parfum,alpha-isomethyl ionone,butylphenyl methylpropional, citronellol, courmarin, geraniol,limonene, linalool.

lo avete mai provato??? in genere cosa vi spinge a prendere una crema piuttosto che un'altra??? e cosa preferite usare???
ciaooo

4 commenti:

  1. l'olio di argan mi sembra che ultimamente stia spopolando sia allo stato puro che come ingredienti per diversi prodotti..ultimamente posso dirti che quello che mi spinge a comprare un prodotto piuttosto che un altro è la naturalità ( il piu' possibile) del prodotto..quindi sto preferendo prodotti bio..come DR. Organic...Eccoverde..ecc..

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con te, se si possono scegliere prodotti più naturali perche non farlo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto:) e poi ci guadagna anche la nostra pelle/ corpo...tra poco ti metto la ricetta della pasta frolla su cosmovetto:)

      Elimina
  3. ....su Cosmovetto ora..un premio per te!!! :)

    RispondiElimina

se vuoi lasciare un commento scrivi qui;) grazie!!!!